Arval Store: a Torino il primo “negozio” fisico di Arval

Arval è una società di noleggio a lungo termine, che nel corso degli ultimi tempi ha visto gli ordini aumentare in modo esponenziale. Significa che, dopo essersi aperto ai privati, la forma di noleggio a lungo termine ha cominciato ad interessare sempre più, complice la comodità di avere una copertura totale contro ogni evenienza. A Torino arriva anche il nuovo Arval Store.

Noleggio a lungo termine, per Arval, significa praticamente prendere un’auto – che si può scegliere anche online senza problemi – e utilizzarla fino a tre anni senza alcun problema, con il pensiero di dover solo mettere il carburante (e pagare la rata mensile). Perchè Arval ha già offerto ai privati un pacchetto che comprende tutti i servizi necessari per la gestione dell’auto, come un chilometraggio pari a 100.000 km in 3 anni, RCA, copertura furto e incendio e danni ulteriori, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza e soccorso stradale h24 e tassa di proprietà.

A valle di questa offerta, ormai disponibile già da un anno circa, è stato aperto a Torino il primo Arval Store, dove i clienti potranno beneficiare di una customer experience dedicata. Sono 1.200 metri quadri di superficie: 200 interni, con due consulenti per la gestione delle richieste, 1.000 esterni con le aree per l’usato, il noleggio e la consegna. Il punto forte di questo store è anche la possibilità di poter concludere, potenzialmente, il contratto in un solo giorno. Così il cliente può arrivare ed avere contratto ed auto già pronti, andandosene via direttamente con la sua nuova auto. Se invece sceglie la permuta può andare via già con l’auto sostitutiva, in attesa dell’auto che gli verrà destinata.

Impostazioni privacy