Audi A7 Sportback S, nuova edizione limitata

La nuova edizione sportiva Audi A7 Sportback S della coupé a quattro porte con i quattro anelli è disponibile per 11

da , il

    Audi A7 Sportback S, nuova edizione limitata

    Audi ha presentato una nuova versione della sua coupé a quattro porte, la Audi A7 Sportback. L’ultima edizione limitata di questa auto elegante e sportiva è la Audi A7 Sportback S, dotata appunto di un kit di aggiornamento S Line sia per gli esterni che per gli interni. La vettura originale è stata modificata con elementi della linea S (la gamma sportiva della casa costruttrice con i quattro anelli) in diversi elementi, dalla carrozzeria al kit aerodinamico, dalla selleria all’equipaggiamento tecnologico. Il tutto per 11.200 Euro in più rispetto al prezzo di listino.

    Sulla Audi A7 Sportback S sono state aggiunte caratteristiche del pacchetto S Line. All’esterno troviamo una carrozzeria metallizzata, i cerchi in lega da 19”, nuove sospensioni S Line, nuovi paraurti sia all’anteriore che al posteriore, spoiler posteriore, tubi di scarico cromati ed altro ancora.

    Audi A7 Sportback S dettaglio

    All’interno troviamo selleria in pelle Valcona, rivestimenti di elementi della plancia in pelle, cambio al volante, climatizzatore automatico ed illuminazione speciale. La dotazione della Audi A7 Sportback S comprende navigatore satellitare MMI, Audi Music Interface, volante sportivo multifunzione a tre razze, e connettività per telefono.

    Audi A7 Sportback S volante

    Una bella serie di caratteristiche aggiuntive per un’auto che nasce con l’esclusività nel sangue. Il pacchetto S Line aggiunge quel tocco di unicità in più a questa coupé a quattro porte. Vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca? Bene, peccato che per il momento quest’auto in edizione limitata sarà venduta solamente nei Paesi Bassi.