Auto+elettrica+low+cost%2C+che+regalo+a+Natale%3A+sino+a+10.000+euro+di+sconto+su+tutta+la+gamma
allaguidait
/articolo/auto-elettrica-low-cost-che-regalo-a-natale-sino-a-10-000-euro-di-sconto-su-tutta-la-gamma/398740/amp/

Auto elettrica low cost, che regalo a Natale: sino a 10.000 euro di sconto su tutta la gamma

Le auto elettriche possono conquistare il mercato e a Natale scatta uno sconto pazzesco.

Negli ultimi anni si sta cercando di puntare in modo sempre più deciso sulle auto elettriche. Queste sono delle vetture che hanno però deluse le attese, considerando come non siano state in grado di conquistare il grande pubblico come in molti si sarebbero aspettati.

Auto elettrica low cost, che regalo a Natale: sino a 10.000 euro di sconto su tutta la gamma (allaguida.it)

I prezzi troppo elevati e le prestazioni ancora ben lontane dal poter essere considerate degne delle termiche, hanno rallentato la loro espansione. Allo stesso modo le istituzioni stanno facendo di tutto e di più per poter fare in modo tale che sempre più persone possano virare verso queste auto.

La Cina è la nazione che più di tutte ha dimostrato di saper dare alla luce delle auto di eccellente caratura in questa categoria. Lo si vede perfettamente con il caso della BYD, un colosso che da diverso tempo a questa parte sta diventando sempre più in voga e lo si vede perfettamente anche grazie a una serie di offerte davvero uniche.

BYD Dolphin Surf: al via uno sconto davvero da perdere la testa

Sono tante le occasioni sul mercato che sta dimostrando di poter offrire ai clienti la BYD. La casa cinese ha lanciato una serie di modelli davvero eccezionali e tra questi vi è la Dolphin Surf, con questa citycar che è davvero l’ideale per potersi muovere nelle grandi città.

BYD Dolphin Surf: al via uno sconto davvero da perdere la testa (BYD Press Media – allaguida.it)

Le dimensioni risultano molto compatte, con la lunghezza che è da 399 cm, la larghezza che è da 172 cm e l’altezza da 159 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone. Un modello che si basa su di una motorizzazione del tutto elettrica, con l’erogazione massima che si stanzia sugli 88 cavalli, dando modo di toccare un picco massimo di 150 km/h. Niente male anche l’autonomia, dato che come vettura cittadina ha la possibilità di rimanere in strada complessivamente per 220 km.

Il prezzo di partenza è di 19.490 euro, ma ora è giunto il momento di dare alla luce una serie di grandi sconti. La BYD infatti ha fatto partire una serie di agevolazioni per i propri clienti, le quali danno modo di abbattere le spese fino a 10.040 euro. Questo avviene però nel momento in cui sarà possibile aggiungere in permuta anche una vecchia auto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini