Auto in Italia, questa è una disgrazia totale: notizia da brividi

La notizia che stiamo per scoprire mette i brividi sotto moltissimi punti di vista. E’ accaduto in Italia, scopriamo i dettagli.

L’automobilismo nel mondo è molto più di un settore commerciale. Lo è da sempre. In tal senso, l’umanità ha un passato alle spalle, fra storia, modelli e successi vari, difficilmente ripetibile e pareggiabile. Questo dovrebbe bastare a far capire l’importanza che le quattro ruote hanno per noi, per tutti noi.

audi rs7 distrutta
Un vero disastro a quattro ruote (allaguida.it)

Una passione difficilmente comprensibile per tantissime persone in generale, ma che di sicuro ha folgorato da tempo una miriade di appassionati e anche collezionisti.

Anche se, forse, talvolta qualcuno esagera. La dimostrazione lampante ci arriva proprio in queste ore. Quanto accaduto di recente è davvero ai limiti dell’accettabile. La notizia in questione è tutt’altro che positiva. All’interno di questo articolo cercheremo di fare chiarezza in merito ad una news incredibile ma purtroppo vera al 100%.

Brutte notizie a quattro ruote: è accaduto davvero

Brian Eller, proprietario di una Audi RS7 da circa 120.000 dollari, ha vissuto ore da incubo. Tutto è accaduto tanto velocemente quando (decisamente) violentemente. Eller, fermatosi al Pendry Hotel di Baltimora, situato nel Maryland in USA, aveva affidato la sua automobile al parcheggiatore dell’hotel. Quest’ultimo, però, ha visto bene di pensare di andare ad un raduno poco più lontano (a Canton) con una vettura non di sua proprietà.

audi rs7 distrutta
Che incubo per l’automobilista: la sua Audi RS7 è distrutta (allaguida.it – YouTube Fox News)

Risultato? 3 persone hanno rubato l’auto, ritrovata distrutta il giorno dopo. Approfittando di una distrazione dello stesso parcheggiatore, tre partecipanti al raduno hanno rubato la RS7. La polizia in seguito l’ha trovata nelle condizioni peggiori possibili. Forse il cliente si sarà pentito di aver affidato le chiavi al parcheggiatore he si è comportato nella maniera più ingenua e superficiale possibile. Ad ogni modo, chi paga i danni? Anche perché sono veramente tantissimi. L’auto ritrovata era praticamente disintegrata, con la carrozzeria piena di lesioni. Non si sono salvate neanche le componenti meccaniche; e, tanto per aggiungere la spesa al carro del dolore, è stata notata anche una tanica di benzina rovesciata all’interno del bagagliaio.

Ad ogni modo, la questione dovrebbe essere facilmente risolta dall’assicurazione dell’albergo. Quest’ultima ha invitato Eller a soggiornare gratuitamente in futuro per cercare di cancella il ricordo di un terribile accaduto. Il dipendente (o ex?) dell’hotel, invece, è stato accusato di furto dalla Polizia di Baltimora. Di conseguenza, se la caverà meno facilmente dell’albergo. Questo dimostra che, per quanto una vettura possa essere bella, è meglio starne distanti. Soprattutto se non è di nostra proprietà e stiamo lavorando.

Impostazioni privacy