Auto nuova a meno di 15 mila euro: c’è anche la best seller di Fiat ora, tutto senza incentivi

La Fiat continua a dimostrarsi uno dei marchi più economici e vantaggiosi al mondo, come lo si vede per il suo best seller.

Negli ultimi anni non sono di certo mancate le grandi soddisfazioni sul mercato da parte della Fiat, con la casa torinese che ha saputo imporsi sul mercato con una serie di vetture a basso costo e di indubbio valore. Non ci sono dubbi sul fatto che l’Italia si sia innamorata della mitica Panda, quella che per tutti è la citycar per eccellenza.

Fiat Grande Panda 15 mila euro occasione
Auto nuova a meno di 15 mila euro: c’è anche la best seller di Fiat ora, tutto senza incentivi (allaguida.it)

Le vendite le hanno permesso di diventare anche negli ultimi e complicati anni la più venduta in Italia, ma non ci si è fermati qui. In modo tale da poter venire incontro alle richieste dei clienti, la Fiat ha deciso di sviluppare sempre di più la Panda, in modo tale da poterla far diventare una versione crossover.

La Grande Panda si presenta infatti come una delle soluzioni più interessanti tra quelle presenti sul mercato attuale. Una vettura che ora si rinnova sempre di più e la si può richiedere anche con un prezzo di vendita che si presenta come uno dei più vantaggiosi che si possano trovare.

Fiat Grande Panda: arriva la grande offerta che abbatte i costi

Con la Grande Panda siamo di fronte a un modello eccezionale, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 399 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 159 cm. In questo modo siamo di fronte a un modello che risulta davvero perfetto e molto comodo per tutti e cinque i passeggeri che sono seduti al suo interno.

Fiat Grande Panda 15 mila euro occasione
Fiat Grande Panda: arriva la grande offerta che abbatte i costi (Fiat Press Media – allaguida.it)

Da pochi mesi è arrivata anche la rivoluzionaria versione solo a benzina, il che fa capire come la Fiat stia prendendo una strada ben diversa rispetto al passato. Il motore che monta al proprio interno questa Grande Panda è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli, con il suo picco di velocità che è di 160 km/h, mentre i consumi sono molto contenuti a soli 5,7 litri ogni 100 km.

Per poterla acquistare, al momento la casa italiana ha deciso di dare vita a uno sconto eccezionale, con il prezzo che è di soli 14.950 euro. Per averla basterà un anticipo di 3357 euro, per poi passare a 35 rate da 141 euro l’una, con maxi rata finale da 9404,50 euro.

Gestione cookie