Offerte noleggio auto a lungo termine: le migliori di marzo

Il noleggio auto a lungo termine rappresenta, per molti automobilisti, la soluzione ideale per guidare senza pensieri.

Il grande vantaggio di questa formula, infatti, è quello di poter avere sempre una vettura a disposizione pagando semplicemente una rata mensile che includerà anche servizi accessori come la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale o la possibilità di avere una vettura sostitutiva in caso di guasto sull’auto.

Ma quali sono le migliori offerte per il noleggio auto a lungo termine di marzo? Ecco una rapida guida ai migliori modelli proposti dalle varie aziende con le relative condizioni.

Skoda Octavia in offerta su Ald

Le offerte per il noleggio auto a lungo termine di marzo si aprono con un grande classico a quattro ruote come Skoda Octavia In questo caso la promozione di noleggio, firmata Ald, sulla vettura della casa boema riguarda la versione 2.0 Tdi Evo Executive DSG con cambio automatico propone un prezzo a partire da 485 euro al mese Iva inclusa, un anticipo di 4mila euro e 15mila km/anno.

Tra gli optional inclusi ci sono cerchi in lega Twister Aero 7J x 16, colore metallizzato, ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte mentre per quanto riguarda i servizi inclusi nel canone l’offerta prevede l’assicurazione Rca, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale e i pneumatici Winter inclusi.

Alfa Romeo Stelvio su Facile.it

Alfa Romeo Stelvio 2023
Alfa Romeo Stelvio 2023 – Foto credits Alfa Romeo press

Quando si parla di offerte per il noleggio auto a lungo termine di solito si fa riferimento a vetture nuove: una domanda che sta crescendo permettendo così di abbattere ulteriormente i costi e di scegliere vetture con alimentazioni che stanno vedendo calare la propria richiesta, come ad esempio le diesel.

L’esempio perfetto è Alfa Romeo Stelvio nell’allestimento Super Business con propulsione diesel 2.2TD 190 Cv e cambio a otto rapporti su Facile.it. L’offerta, in questo caso, prevede un anticipo di 5mila euro con un canone mensile pari a 598 euro per una durata di 36 mesi e 45mila chilometri inclusi.

Nella promozione, inoltre, sono incluse la copertura assicurativa RCA, con assistenza 24h su 24 e soccorso stradale, le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria e la consegna dell’auto a domicilio.

L’offerta Finrent su Jeep Avenger

Jeep Avenger
Jeep Avenger – Foto credits Stellantis media

Tra le auto proposta in noleggio a lungo termine spicca anche Jeep Avenger. Su Finrent, infatti, la vettura della galassia Stellantis può essere guidata nella versione equipaggiata con il motore 1.2 Turbo 101 CV Longitude con un canone mensile pari a 284 euro – IVA esclusa – con anticipo di 4mila euro per 48 rate con 60mila km inclusi.

L’offerta, inoltre, comprende assicurazione Kasko, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale ed eventuale gestione dei sinistri.

Fiat Panda in offerta con Arval

Fiat Panda Hybrid
Fiat Panda Hybrid – Foto Credits Fca

Anche Arval propone diversi modelli ma tra le offerte per il noleggio auto a lungo termine di marzo una delle più interessanti è quella che riguarda Fiat Panda, la regina del mercato in Italia, nella versione ibrida.

L’offerta, infatti, prevede un anticipo di 159 euro IVA esclusa e un’anticipo di 4mila della durata di 36 mesi e con 10mila chilometri inclusi.

L’offerta, inoltre, include nel canone anche manutenzione, copertura assicurativa completa, assistenza h24 e soccorso stradale e la possibilità che la vettura venga consegnata direttamente a casa, senza bisogno di andare a ritirare presso uno dei centri.

Impostazioni privacy