Autostrada, così hai indietro il 50% del pedaggio: offerta di Natale

Le occasioni attorno a Natale non mancano mai, con il pedaggio che ora avrà un costo dimezzato.

Riuscire a gestire un’auto privata sta diventando sempre più complesso per gli italiani, tanto è vero che sono sempre di più quelli che preferiscono virare verso altre soluzioni. Il noleggio sta diventando infatti sempre più comune e allo stesso tempo non ci si deve dimenticare come siano tantissimi coloro che alla fine hanno deciso di puntare sui mezzi pubblici.

telepass sempre offerta cashback 50% Natale
Autostrada, così hai indietro il 50% del pedaggio: offerta di Natale (allaguida.it)

Naturalmente si devono sempre mettere i cittadini nelle condizioni migliori anche per poter usufruire del miglior servizio possibile per la mobilità pubblica. Lo si vede anche con ciò che sta attuando il Telepass, con la società di telepedaggio che sta puntando su di una serie di grandi offerte.

Del resto per tanti anni questa azienda aveva di fatto il monopolio assoluto di questo settore, ma ora le cose sono cambiate. UnipolMove e MooneyGo sono delle rivali concrete, ma attenzione alle grandi offerta di Telepass in vista del periodo natalizio, dove si è davvero tutti molto più buoni.

Telepass Sempre: occasione d’oro con cashback e canone zero

Sono questi i giorni perfetti per poter sottoscrivere l’abbonamento con il Telepass, in quanto l’offerta è davvero di quelle che meritano di essere colte al volo. Infatti ci sarà tempo fino all’11 gennaio per poter sfruttare Telepass Sempre, con questo contratto che permette di poter usufruire del servizio per un anno intero a costo zero.

telepass sempre offerta cashback 50% Natale
Telepass Sempre: occasione d’oro con cashback e canone zero (Telepass Press Media – allaguida.it)

Un grande risparmio, considerando infatti come il canone mensile del Telepass tocchi i 3,90 euro e in un anno siamo a quasi 50 euro. A rendere l’occasione ancora più interessante ci pensa anche il fatto che il Telepass permette di poter ricevere parte del pedaggio. In un anno intero il cashback sarà di un massimo di 30 euro, per un totale di non oltre 5 euro al mese, con Telepass Sempre che rientra però in una percentuale di rimborso massimo del 50%.

Dunque per poter ricevere i 5 euro ogni mese, sarà necessaria almeno una spesa di 10 euro di casello. Per chi viaggia spesso può sembrare un risparmio minimo, ma è comunque meglio di niente. Telepass dunque dimostra di voler accrescere sempre di più la propria offerta e ora c’è da capire in che modo risponderanno le sue rivali sul mercato, con un’occasione del genere che accrescerà il numero di clienti.

Gestione cookie