Le occasioni vanno colte al volo e ora arriva sul mercato un SUV del tutto elettrico e con un costo mai visto.
Questo periodo storico è sicuramente quello nel quale i SUV stanno raccogliendo i maggiori successi sul mercato. La Cina è la nazione che inoltre ha dimostrato di potersi imporre come pochissime altre hanno saputo fare per la progettazione di nuovi modelli di questa categoria e allo stesso tempo anche nel settore elettrico.

Questo dipende da tanti fattori, ma la Cina ha dimostrato come sia possibile poter dare alla luce dei modelli di ottima caratura, riuscendo allo stesso tempo a garantire un prezzo di vendita molto competitivo. Uno dei marchi che da questo punto di vista è cresciuto moltissimo è la BYD.
Un colosso che in Italia dimostra di poter raccogliere grandi soddisfazioni con una gamma che si rinnova costantemente, oltre che con una serie di sconti. Lo si vede ancora una volta con il lancio sul mercato di un’offerta incredibile e che vede come protagonista la Seal U DM-i, un SUV elettrico che ora diventa accessibile davvero a tutti.
BYD Seal U DM-i: il SUV elettrico a basso costo
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni proposte sul mercato dalla BYD, con la Seal U DM-i che si presenta come un modello davvero eccezionale. Le dimensioni evidenziano un’auto da 479 cm di lunghezza, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Il motore che monta al proprio interno può essere o termico, per dare vita a una variante plug-in, o elettrico. Quest’ultimo si presenta con un motore da 218 cavalli, mentre nel primo caso siamo su di un modello che sfrutta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e con erogazione massima che è di 218 cavalli, con il picco che è di 170 km/h.
Il prezzo di listino di questa vettura sarebbe di 39.800 tipo, ma ora scattano una serie di eccezionali sconti da parte di BYD, tanto è vero che ora la Seal U DM-i la si potrà avere con uno sconto di 7350 euro nel caso di permuta di un’auto sopra i 10 anni e di 6600 euro tra i 5 e i 9 anni. Senza permuta vi sarà comunque modo di accedere a uno sconto di 3690 euro.





