Black Friday, le offerte brumbrum sul noleggio a lungo termine

#DEVA_ALT_TEXT#black friday brumbrum

[didascalia fornitore=”brumbrum”]Foto brumbrum[/didascalia]

Il Black Friday è la giornata degli sconti per eccellenza e anche il mondo auto sembra ormai essere stato contagiato: sono sempre di più, infatti, i siti di e-commerce che dedicano promozioni sui proprio prodotti e tra questi anche brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia, ha deciso di regalare ai propri clienti un weekend all’insegna degli sconti su alcune delle auto a noleggio a lungo termine più richieste.

Black friday, le offerte brumbrum

Un’iniziativa che permetterà, a tutti coloro che vorranno optare per la formula del noleggio a lungo termine, di scegliere tra 5 diversi modelli soddisfando. Le offerte, valide fino ad esaurimento scorte, saranno online dalle ore 12:00 del 28 novembre 2019 alle ore 15:00 del 2 dicembre 2019 e vedranno protagoniste Fiat 500X, Toyota C-HR, Seat Arona, Jeep Renagade e Ford Fiesta. Per la vettura di casa Fiat, infatti, il canone mensile per l’allestimento Business e con motorizzazione diesel sarà di 259 euro rispetto ai 289 precedenti mentre per l’altro veicolo del gruppo FCA, sempre con allestimento Business ma propulsore a benzina, lo sconto sarà ancora maggiore passando da 289 a 239 euro.

Sconti importanti anche sulle altre vetture offerte da brumbrum con la Ford Fiesta Connected a benzina che è disponibile, grazie all’offerta Black Friday, a 189 euro invece di 259 mentre per la Toyota C-HR, l’ibrida della casa nipponica, bastano 319 euro invece dei 349 richiesti in precedenza. Per chi, invece, preferisce l’alimentazione a metano c’è la Seat Arona da 209 euro mensile al posto dei 229 precedenti. Una soluzione, quella del noleggio a lungo termine, che consente ad ogni cliente, attraverso un canone mensile fisso, di godersi comodamente la propria nuova auto e i numerosi servizi inclusi nel prezzo come bollo, assicurazioni e manutenzione ordinaria con 100.000 km e consegna a domicilio, avendo la possibilità di guidare un’auto sempre nuova senza preoccuparsi delle pratiche burocratiche legate alla propria vettura garantendosi così il piacere di guidare senza pensieri.

Impostazioni privacy