Black Friday, le offerte brumbrum sul noleggio a lungo termine

black friday brumbrum

Il Black Friday è la giornata degli sconti per eccellenza e anche il mondo auto sembra ormai essere stato contagiato: sono sempre di più, infatti, i siti di e-commerce che dedicano promozioni sui proprio prodotti e tra questi anche brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia, ha deciso di regalare ai propri clienti un weekend all’insegna degli sconti su alcune delle auto a noleggio a lungo termine più richieste.

Black friday, le offerte brumbrum

Un’iniziativa che permetterà, a tutti coloro che vorranno optare per la formula del noleggio a lungo termine, di scegliere tra 5 diversi modelli soddisfando. Le offerte, valide fino ad esaurimento scorte, saranno online dalle ore 12:00 del 28 novembre 2019 alle ore 15:00 del 2 dicembre 2019 e vedranno protagoniste Fiat 500X, Toyota C-HR, Seat Arona, Jeep Renagade e Ford Fiesta. Per la vettura di casa Fiat, infatti, il canone mensile per l’allestimento Business e con motorizzazione diesel sarà di 259 euro rispetto ai 289 precedenti mentre per l’altro veicolo del gruppo FCA, sempre con allestimento Business ma propulsore a benzina, lo sconto sarà ancora maggiore passando da 289 a 239 euro.

Sconti importanti anche sulle altre vetture offerte da brumbrum con la Ford Fiesta Connected a benzina che è disponibile, grazie all’offerta Black Friday, a 189 euro invece di 259 mentre per la Toyota C-HR, l’ibrida della casa nipponica, bastano 319 euro invece dei 349 richiesti in precedenza. Per chi, invece, preferisce l’alimentazione a metano c’è la Seat Arona da 209 euro mensile al posto dei 229 precedenti. Una soluzione, quella del noleggio a lungo termine, che consente ad ogni cliente, attraverso un canone mensile fisso, di godersi comodamente la propria nuova auto e i numerosi servizi inclusi nel prezzo come bollo, assicurazioni e manutenzione ordinaria con 100.000 km e consegna a domicilio, avendo la possibilità di guidare un’auto sempre nuova senza preoccuparsi delle pratiche burocratiche legate alla propria vettura garantendosi così il piacere di guidare senza pensieri.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti