Black Friday in anticipo per il colosso giapponese, maxi sconto sulla gamma: che affare

Occasioni d’oro sul mercato delle auto, con il Black Friday che è anticipato dal colosso giapponese.

Negli ultimi anni il prezzo delle automobili è indubbiamente aumentato spesso e volentieri in modo del tutto sconsiderato. Non è facile per tanti italiani riuscire a far quadrare i conti alla fine del mese, il che rende di fatto necessario dover attendere una serie di sconti e di occasioni.

Honda Civic novità Giappone
Black Friday in anticipo per il colosso giapponese, maxi sconto sulla gamma: che affare (allaguida.it)

Lo sanno molto bene anche i colossi che da sempre sono il punto di riferimento nel settore delle quattro ruote e ci sono ben pochi dubbi sul fatto che il Giappone abbia conquistato il mondo dei motori. Tra i principali marchi è impossibile non tenere in considerazione la Honda, con questo colosso che ha spaziato sia sulle auto che sulle moto.

Ora le occasioni però sono davvero sempre dietro l’angolo e lo si vede perfettamente con il piano che ha deciso di portare avanti la casa giapponese. Il risultato è eccezionale, con una delle berline migliori e più amate sul mercato che ora la si può avere con uno sconto pazzesco.

Honda Civic: ora i prezzi si fanno sempre più convenienti

Tra i modelli più apprezzati sul mercato della Honda vi è sicuramente una stupenda berlina come al Civic. Siamo di fronte in questo caso a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 456 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 141 cm, il che le permette dunque di essere omologata per cinque persone.

Honda Civic novità Giappone
Honda Civic: ora i prezzi si fanno sempre più convenienti (Honda Press Media – allaguida.it)

Si tratta di un’auto che si basa su di una motorizzazione Full Hybrid, con questa vettura che si presenta con un 4 cilindri da 1993 di cilindrata. In questo modo la sua massima erogazione è di 184 cavali, con il picco massimo di velocità che è di 180 km/h, con consumi che si stanziano solo sui 4,7 litri ogni 100 km.

La Honda ha deciso di abbattere il prezzo per un’auto eccezionale del genere, tanto è vero che di recente ha dato vita al progetto dei Black Days. In questo modo l’offerta darà modo di abbattere le spese per la Civic di ben 4600 euro. Nel finanziamento si avrà un TEAG di 8,17% e nell’offerta ci saranno due tagliandi in omaggio e una garanzia di 8 anni e con chilometraggio illimitato. L’offerta però vale solo fino al 30 novembre, dunque è il caso di sbrigarsi.

Gestione cookie