BMW%2C+al+CES+2022+debutter%C3%A0+iX+M60
allaguidait
/articolo/bmw-al-ces-2022-debuttera-ix-m60/351545/amp/
BMW

BMW, al CES 2022 debutterà iX M60

Il Consumer Electronic Show, che si svolgerà dal 5 all’8 gennaio, fornirà una panoramica su tutte le novità hi tech più interessanti del nuovo anno e tra queste c’è anche BMW iX M60, la versione più prestazione del SUV elettrico firmato dalla casa bavarese. Pochissime le informazioni sulla nuova vettura che sarà il primo Sports Activity Vehicle completamente elettrico di Bmw M che festeggia nel 2022 i 50 anni di attività.

BMW iX – Foto credits BMW press

Due nuove tecnologie firmate Bmw

La casa tedesca, inoltre, svelerà anche due nuove tecnologie. La prima è quella che consentirebbe di cambiare il colore esterno di una vettura Bmw schiacciando semplicemente un pulsante mentre l’altra riguarda gli interni con la possibilità di trasformare il nuovo display curvo in un enorme schermo cinematografico. Due novità firmate Bmw che, nel loro piccolo, potrebbe rivoluzionare il mondo dell’auto aprendo scenari mai immaginati prima d’ora.

Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

Published by
Matteo Vana