BMW comincia a tremare, è in arrivo la nuova Bentley: prima sbirciatina al nuovo modello

La BMW dovrà fare i conti nel prossimo futuro con la Bentley, con il colosso britannico che sta lanciando un super modello.

Quando si ha a che fare con delle marche automobilistiche del calibro di BMW e Bentley, è evidente come si abbia di fronte alcune delle auto migliori al mondo. Il colosso tedesco ha puntato sempre su delle berline eleganti e sportive, mentre la casa britannica ha alzato il tiro rendendo ancora più esclusivi i propri modelli.

Bentely MIO paura BMW mercato novità 2024
Nuova Bentley e la BMW trema (allaguida.it)

Se avere in garage una BMW è un vero e proprio status symbol, poter mostrare al mondo intero la propria nuova Bentley è un onore che solo pochissimi fortunati possono vantare. La casa britannica ha tutte le carte in regola dunque per vivere anche nel 2024 un anno straordinario e ricco di soddisfazioni.

Per questo motivo è già stato annunciato il lancio della nuova Bentayga, il SUV che fa impazzire gli amanti del marchio. Si tratta di un cambiamento rispetto al passato abbastanza limitato, con un design ancora più accattivante e che non dimenticherà di mantenere una potenza del motore un motore 8 cilindri da 4000 di cilindrata.

Nonostante si punti ormai sempre di più al lancio di SUV, la Bentley non dimentica di certo le proprie origini. Lo si vede infatti da alcune foto scattate da Walter Vayr, noto ormai in tutta la rete per aver sempre catturato le nuove auto non ancora ufficializzate dalle case automobilistiche e ancora una volta ha fatto centro.

Nuova Bentley nel 2024: ecco come sarà

A quanto pare nelle vie di Torino è stato possibile ammirare questo nuovo modello di Bentley che fa parte dei modelli del 2024. Difficile però capire di preciso quale possa essere il modello al quale appartiene questa auto, perché si potrebbe trattare della nuova Continental GT, ma anche della Flying Spur.

bentley nuovo modello
Bentley, arriva il nuovo modello (AnsaFoto) – Allaguida

La Bentley ha annunciato, come riporta fassina.it, che per tutti e due i modelli ci saranno delle innovazioni nel 2024 e dunque sarà possibile acquistare dei modelli storici della casa britannica del tutto rinnovati. Non è facile però capire se questo potrebbe addirittura mostrarsi al mondo come una nuova auto non presente al momento nella gamma.

Nemmeno Walter Vayr ha deciso di sbilanciarsi per questa auto che si è vista a Torino, limitandosi solo a dire che sarà un modello che farà parte della gamma del prossimo anno. Innovazioni dunque molto importanti per quanto riguarda la Bentley, con una grande novità che ora stuzzica la fantasia dei clienti.

Impostazioni privacy