BMW M4 GT3, livrea per i 50 anni della divisione sportiva

La casa tedesca, alla 24 Ore del Nurburgring, renderà omaggio ai 50 anni della sezione sportiva con una livrea speciale

BMW M4 GT3

BMW M4 GT3 - Foto credits BMW

La nuova BMW M4 GT3 è pronta alla prova del fuoco, quella che andrà in scena alla 24 Ore del Nurburgring: la gara di quest’anno, però, sarà particolarmente importante per la casa tedesca che festeggia i 50 anni della divisione M, il ramo dell’azienda dedicato alle vetture sportive.

Proprio per omaggiare la ricorrenza, la vettura scenderà in pista con una livrea ricorda i 50 anni di BMW M nel motorsport con i classici colori blu, rosso e viola del marchio incorporati nel design e il numero 50 che si illuminerà al buio grazie a una speciale lamina, affiancato dal logo BMW M che fa riferimento al 50º anniversario.

Livrea per celebrare l’anniversario in casa BMW

Un’occasione unica per il marchio tedesco con il team Schubert Motorsport di BMW M Motorsport che gareggerà quindi con una BMW M4 GT3 dotata di una livrea speciale che celebra l’anniversario e che sarà svelata questo fine settimana durante le gare di qualificazione sulla pista di Nurburgring-Nordschleife. La BMW M4 GT3 di Schubert Motorsport sarà guidata dai piloti ufficiali Jesse Krohn, Jens Klingmann, Alexander Sims e Niklas Krütten alla 24 Ore del Nurburgring.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti