BMW M4 GTS: Vorsteiner e il suo fantastico tuning

BMW M4 GTS by Vorsteiner

Quando si parla di tuning potremmo dire che non ci sono limiti nè all’immaginazione nè alla possibilità di osare. Il tuner Vorsteiner ha così pensato di prendere una BMW M4 GTS, un’auto che ha già tanto da dire e tante frecce al proprio arco, ed ha deciso di dedicarle una serie di cure per rendere il suo aspetto ancora più accattivante ed aggressivo.

Il primo impatto estetico, prima ancora di riuscire a soffermarci sui dettagli, è dato dalla colorazione nero opaco della carrozzeria, colore che da sempre è stato oggetto di personalizzazioni più o meno estreme, al quale si abbinano anche i cerchi in grafite con particolari arancioni che però non variano in termini di dimensioni rispetto agli omologhi standard. L’idea di abbinare il nero – o meglio il “dark” – all’arancione è stata ribadita anche con lo splitter anteriore, che ha guadagnato una linea colorata che lo percorre da lato a lato, ma il resto della vettura è stato mantenuto pulito e senza particolarizzazioni di sorta.

Il motore della BMW M4 GTS non ha subito modifiche, quindi il sei cilindri turbo benzina da 3 litri continua a proporre la spettacolare potenza di 500 cavalli, così come il cambio continua ad offrire tutti i settaggi di serie previsti per questo modello, già estremamente prestazionali.

Impostazioni privacy