Bmw Serie 1: altre immagini della nuova versione

Ecco nuove immagini della nuova Bmw Serie 1 che dovrebbe giungere sul mercato a partire dal prossimo 2011 e che comincia a farsi strada facendosi immortalare in alcune foto spia ritraenti vetture che marciano lungo i test drive che vengono effettuati in Germania.

La vettura, come si vede in queste immagini, si presenta con una linea davvero nuova e di dimensioni maggiorate rispetto al passato, con una dinamicità di forme sicuramente più accentuata a tutto vantaggio dei passeggeri che troveranno posto in auto, soprattutto i passeggeri ?posteriori?, fatto che la dovrebbe rendere ancora più appetibile al mercato americano che in fatto di confort di bordo è sicuramente più esigente che altrove.

 
Per quanto concerne i motori, rileviamo che la nuova rivelazione della Casa tedesca dovrebbe avvalersi di propulsori realizzati da BMW insieme al Gruppo PSA e che vengono già previsti per la nuova Mini e dunque nella nuova BMW Serie 1 dovremmo rilevare la presenza di un generoso motore di 1.400 cc. di cilindrata fino al più prestante 3,0 litri di cilindrata. Non è neanche esclusa la possibilità di una Serie M ricavata direttamente dalla Serie 1.

Impostazioni privacy