Bmw Serie 6 2017: scheda tecnica dell’ultimo restyling, presente al NAIAS 2017 [FOTO]

[galleria id=”19491″]

In attesa del nuovo modello, la gamma di Bmw Serie 6 si rinnova per il 2017. Il debutto ufficiale avverrà al Salone di Detroit 2017 per Coupé, Cabrio e GranTurismo con aggiornamenti stilistici di poco conto per l’estetica, inedito pacchetto e nuovi elementi per l’equipaggiamento.
Per quanto riguarda le motorizzazioni in listino non ci saranno novità, nemmeno sotto il comparto della meccanica. Bmw Serie 6 fa parte di una fascia di mercato alta per chi vuole il lusso ed il comfort quasi al pari di un’ammiraglia ma senza rinunciare al look sportivo e dinamico.

Le novità del Model Year 2017

Aggiornamento 2017 per la Serie 6

Per determinarsi ancora più dall’animo sportivo, arriva il pacchetto M Sport con finiture concepite in carbonio, elemento che finora avevamo visto solamente per la versione sportiva Bmw M6. Rimanendo in tema di elementi che conferiscono esclusività alla gamma Serie 6, troviamo inediti cerchi in lega da 20 pollici di diametro con disegno esclusivo ed una nuova tonalità per la carrozzeria: il Sonic Speed Blue (che vediamo in foto).

I motori rimangono quelli di sempre

Non ci sono appunto novità sotto il comparto motori. Ecco quindi che rimangono in voga sotto al cofano il 3 litri benzina da 320 cavalli della versione 640i ed il 4.4 litri da 449 cavalli della 650i proposto anche nello step da 560 cavalli della versione sportiva M6. L’unico diesel in listino è un 3.0 di cilindrata con potenza complessiva di 313 cavalli.
La trazione è posteriore o integrale per le xDrive e la trasmissione è affidata ad un cambio automatico sequenziale ad otto marce o ad un robotizzato a doppia frizione a sette marce in esclusiva per la M6.

In attesa di Detroit per i prezzi di listino

Per i prezzi di listino ufficiali attendiamo l’esordio appunto al NAIAS 2016 e quindi la conferenza stampa di Bmw dedicata.

Gamma Serie 6 2017

Impostazioni privacy