BMW Serie 6 M Sport Limited Edition: solo 300 esemplari [FOTO]

[galleria id=”19927″]

La nuova BMW Serie 6 M Sport Limited Edition sarà presto in commercio e si propone con un look decisamente sportivo ed aggressivo. Tanto per cominciare, a livello estetico, possiamo riconoscerla per i grossi cerchi in lega da 20 pollici di diametro con disegno a cinque razze doppie e verniciatura bicolore. A questo si aggiungono i gusci degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio ed il kit estetico completo M Sport. L’esemplare delle foto spia si presenta nel bel colore blu Sonic Speed metallizzato, disponibile da poco, che si sposa alla perfezione su di una BMW in allestimento M Sport. Si tratta di una versione in serie limitata: 300 esemplari, disponibile in tutte le versioni della Serie 6, ovvero Coupé, Cabrio e Gran Coupé.

bmw serie 6 m sport limited edition dimensioni

All’interno la BMW Serie 6 M Sport Limited Edition è impreziosita dai sedili comfort BMW Individual con rivestimento in pelle Merino di colore nero con dettagli blu Fjord. Come possiamo facilmente intuire dal nome dei sedili, si dimostrano più confortevoli di quelli normali, merito dell’imbottitura più soffice e dei fianchetti più avvolgenti. Gli interni sono caratterizzati anche dai tappetini specifici con il bordo in blu Fjord, ma soprattutto dalle numerose finiture in fibra di carbonio, come ad esempio sul tunnel centrale e sulla leva del cambio o su plancia e pannelli porta. La plancia e la parte superiore dei pannelli porta sono rivestiti in pelle nera con cuciture di colore blu. Il tutto è completato dalle barre battitacco di colore blu elettrico, con la scritta “M Sport Limited Edition” illuminata.

muso bmw serie 6 m sport

La nuova versione M Sport Limited Edition è disponibile in abbinamento ai motori 3.0 litri V6 da 320 CV, 4.4 litri V8 da 450 CV, entrambi a benzina, o 3.0 litri sei cilindri in linea a gasolio da 313 CV. Si può avere sia con la trazione posteriore che con quella integrale xDrive, mentre la trasmissione è sempre affidata ad un cambio automatico ad 8 marce. La commercializzazione inizia dal mese di aprile.

Impostazioni privacy