Il marchio BYD continua la sua offensiva in Europa, preparandosi a lanciare degli sconti clamorosi nel mese del Black Friday. Scopriamo i dettagli su una serie di promozioni da non credere.
Il mese di novembre è quello del Black Friday, nel quale gli sconti riguarderanno la grande maggioranza dei prodotti. Ebbene, BYD fa felici i clienti ed anticipa questo evento, con sconti che vanno anche oltre i 10.000 euro su tutta la gamma, confermando la propria politica aggressiva sui prezzi in Europa. Le offerte saranno valide per l’intero mese di novembre, e la cosa clamorosa è che non ci saranno requisiti precisi.

Chi permuterà la propria vecchia auto otterrà uno sconto maggiore, ed in base all’anzianità del veicolo ed al modello che si vuole acquistare, verranno offerti sconti di diverso importo. Gli sconti sono aperti a privati, persone fisiche o imprese individuali, e l’auto da dare in permuta deve avere almeno 5 anni di anzianità. Tuttavia, occorre tenere in mente che le vetture con anzianità superiore ai 10 anni daranno accesso ad una diminuzione di prezzo ancor più elevata. BYD segue dunque una logica volta ad incentivare i clienti a dire addio ai veicoli più inquinanti, ed ora andremo a scoprire quali sono gli importi previsti.
BYD, sconti sulla gamma fino a 10.000 euro per i modelli
La BYD Seal U DM-i è la vettura Plug-In Hybrid più venduta nel nostro paese, con uno sconto che parte da un minimo di 3.690 euro per al versione Boost senza auto da dare in permuta. Lo sconto sale a ben 10.040 euro nella versione Design se si fornisce in permuta un modello vecchio di oltre un decennio. La Dolphin Surf può essere vostra con sconti che variano da 180 a 1.850 euro, a seconda del modello per il quale si opta ed al valore della permuta.

Proseguendo, si scopre che la BYD Atto 3 potrà essere vostra addirittura con 10.300 euro di sconto, ovviamente fornendo in permuta alla casa cinese la vostra auto acquistata oltre 10 anni fa. Sul sito web ufficiale del colosso cinese è possibile avere accesso a tutte le informazioni relative agli sconti. Segnaliamo che le offerte legate al Black Friday non possono essere cumulabili con le promozioni di altro tipo, e neanche con gli incentivi regionali o statali, giusto per chiarezza.





