Cacciato all’entrata di un locale perché è un barbone: torna in Ferrari e la reazione fa il giro del web (VIDEO)

Vi sono degli esperimenti sociali molto interessanti. Anche se rappresenta uno scherzo simpatico, questo siparietto a bordo di Ferrari porta a una amara conclusione.

Chi guida una Ferrari sembra meritare immediatamente ammirazione da parte di tutti. Non è un segreto che le donne notino gli automobilisti a bordo di auto sportive, ma magari tutto questo materialismo ha distorto completamente la realtà delle cose. Una persona non dovrebbe ricevere rispetto sulla base di un abito o di una bella carrozzeria, ma sappiamo che c’è troppa superficialità. L’abito non fa il monaco e oggi capirete in che strano mondo oggi viviamo.

Il barbone torna in Ferrari
Cacciato da un ristorante torna in Ferrari – Allaguida.it

Un finto barbone ha deciso di presentarsi fuori a un noto ristorante di Los Angeles. Nonostante avesse i soldi per entrare, avendolo dichiarato al personale del ristorante, è stato allontanato in malo modo. E’ pur vero che avere al tavolo un barbone in abiti succinti e luridi non rappresenterebbe un ottimo biglietto da visita per gli altri commensali che non vorrebbero avvertire degli strani odori mentre mangiano piatti pagati profumatamente, tuttavia è facile trovare una soluzione per un cliente che non ha l’outfit giusto. Il finto barbone non ha chiesto di mangiare gratis, ma di pagare semplicemente quello che avrebbe ordinato.

Un buon ristoratore avrebbe accolto il cliente, magari accompagnandolo in un tavolo un po’ defilato dove avrebbe avuto tutto il diritto di consumare il suo pasto. Forse non gli avrebbero attribuito il tavolo migliore del locale, o lo avrebbero inserito in prima fila, ma il concetto di fondo è che la persona aveva tutto il diritto di sedersi per alimentarsi.

Il barbone torna in Ferrari

Una volta appurato che per lui non c’era alcun posto a sedere, l’impostore che aveva recitato la parte del mendicante è tornato davanti al locale al volante di una Ferrari. Più che uno scherzo si tratta di una lezione che il personale del ristorante non dimenticherà facilmente, soprattutto perché la visibilità del filmato è stata clamorosa. Il video sul canale YouTube JoshPalerLin è diventato virale.

Nel momento in cui il personale ha visto la potente Ferrari, l’atteggiamento è cambiato. Il V8 della 488 ha fatto scena. Così preparata la berlinetta italiana può raggiungere i 340 km/h di velocità, scattando da a 0 a 100 km/h in 2,85 secondi. Il ragazzo ha deciso di non mangiare comunque nel locale, prendendosi una gran bella rivincita.

Gestione cookie