Caddy California, il mini camper di Volkswagen per viaggiare in libertà

Non vedete l’ora di tornare a viaggiare in totale libertà? Il nuovo Caddy California è quello che fa per voi! Si tratta del mini camper più amato del mondo, rivisto e ripensato in ogni dettaglio, ma comunque inconfondibile erede del Caddy Beach.

La tenda posteriore

Spaziosità intelligente con cinque sedili, una piccola cucina a scomparsa e tavolino e sedie pieghevoli riponibili, il nuovo Caddy California offre una comoda soluzione per viaggiare e dormire in completa libertà. Una tenda spaziosa, comoda e resistente, completa l’offerta, con la possibilità di essere montata separatamente e offrire la massima flessibilità. Grazie al telaio gonfiabile con una pompa, la tenda può essere montata in pochi secondi!

Leggi anche: VITA DA CAMPER, 5 REGOLE PER IL VIAGGIO PERFETTO

Il letto pieghevole

Le molle a tazza posizionate sotto il materasso assicurano il massimo del comfort per sonni lunghi e tranquilli, mentre due prese d’aria aggiuntive inseribili sul lato conducente e passeggero garantiscono una buona ventilazione anche di notte. Il letto spazioso e comodo, che misura 1980 mm x 1070 mm, si appoggia alla carrozzeria ed è particolarmente semplice da montare e smontare, creando uno comodo spazio di stivaggio sotto la struttura del letto. Su richiesta, è disponibile anche il tetto panoramico in vetro per ammirare il cielo stellato!

Foto Volkswagen

La cucina a scomparsa

La piccola cucina nella parte posteriore del nuovo Caddy California offre diversi vani dove riporre l’occorrente. Grazie ai due cassetti, è possibile avere sempre a portata di mano gli utensili da cucina per preparare pranzi e cenette sul fornello a gas a 1 fuoco. Con il portellone aperto, la mini cucina garantisce un’altezza di due metri e consente di cucinare comodamente in piedi. La bombola del gas, che può avere una capacità massima 1,85 kg, viene riposta ermeticamente nel modulo cucina.

Foto Volkswagen

Gli interni

Gli interni del nuovo Caddy California sono stati completamente ripensati e ampiamente digitalizzati. Per la prima volta, il mini camper vanta una strumentazione digitale, disponibile a richiesta: il Digital Cockpit. La plancia e i sistemi di infotainment formano uno quadro strumenti digitale all’avanguardia. Anche molti altri elementi di comando sono stati digitalizzati, come il modulo tasti per le funzioni di illuminazione e visibilità e i tasti per l’accesso diretto a diverse funzioni del menu.

Impostazioni privacy