Car2go: ora l’iscrizione è online! Login, app e dettagli

car2go prezzi iscrizione login app milano roma firenze

Novità interessanti per gli utenti di Car2go, servizio di car sharing sempre più apprezzato nelle città italiane nei quali è attivo (Milano, Roma, Torino e Firenze). Ora è stata ulteriormente semplificata la procedura di registrazione, non è più obbligatorio infatti doversi recare presso i punti specifici ma bensì basta connettersi al sito e seguire la procedura.
Non mancano ovviamente le app per i moderni smartphone Android e per iPhone.

Questo non vuol dire che non sarà più possibile procedere all’iscrizione nei centri del servizio di car sharing made in Mercedes, ma che sarà possibile farlo anche da mobile mentre si è in viaggio in treno, ad esempio, per velocizzare le procedure.
Novità interessante anche per gli utenti torinesi, i quali a breve potranno utilizzare anche le Smart ForFour e beneficiare quindi dei quattro posti.

Registrazione facile

Per registrarsi a Car2go basta inserire i propri dati, compresi di metodo di pagamento, inviare una propria foto dove si veda chiaramente il volto ed infine una foto oppure una scansione della patente di guida. Una volta passato il controllo di sicurezza, atto a verificare la veridicità dei dati forniti, arriverà una mail con le istruzioni per portare a termine la registrazione e procedere al noleggio.

Desideravamo da sempre rendere ancora più semplice ed intuitivo il primo contatto che i clienti hanno con car2go – fa sapere Olivier Reppert, CEO di Car2go – Ora siamo in grado di fornire questo tipo di servizio grazie ad un processo di registrazione digitale, dall’inizio alla fine“.

Il servizio di registrazione online arriva nel nostro Paese dopo esser stato testato da metà maggio in tutte le location d’Europa, Cina e Nord America.

Impostazioni privacy