Carlos Sainz, tifosi in lacrime per lui: il video è straziante

Carlos Sainz è stato autore di un week end incredibile in Australia, anche se la parte più emozionante è racchiusa in un video.

Carlos Sainz ha realizzato davvero un week end da sogno in Australia. Il pilota spagnolo della Ferrari, ancora incerto di un sedile per il 2025, ha conquistato la sua terza vittoria da quando è in Ferrari. Un successo che è stato reso ancora più bello dalla doppietta della rossa on Charles Leclerc secondo.

sainz vittoria australian gp
Sainz (allaguida.it – Ansa)

Annichilita completamente la concorrenza, ma le riflessioni legate al successo del cavallino rampante del presente e del futuro le lasciamo a ben altri articoli e momenti.

All’interno di questo, infatti, ci teniamo a evidenziare una bellissima scena impossibile da non considerare. Le emozioni a Melbourne, in effetti, non sono mancate nemmeno nel dopo gara. A certificarlo ci pensa uno splendido video davvero meraviglioso: non ci resta altro da fare che scoprire cosa sia successo.

Sainz Vince e nel post gara è emozione pura: i dettagli

Carlos Sainz ha conquistato una vittoria incredibile in Australia, e ha giustamente festeggiato in maniera doverosa nel post gara. Con lui lo hanno fatto la Ferrari, i ferraristi, i tifosi spagnoli e ovviamente suo padre. Padre e figlio hanno un grandissimo rapporto, e anche in questa occasione è stato possibile notarlo. Sainz Sr. si è addirittura commosso durante la cerimonia del podio in cui veniva premiato il pilota della Ferrari.

sainz vittoria australian gp
Carlos Sainz, che commozione per il padre (allaguida.it – Ansa)

E non si è fermato qui, esprimendo tutto il suo affetto per suo figlio baciandolo sulla guancia e abbracciandolo. Un momento davvero toccante dal punto di vista emotivo e che non è potuto affatto passare inosservato. Ai microfoni di DAZN Spagna, Sainz Senior ha espresso tutta la sua ammirazione per quel che suo figlio è stato effettivamente in grado di realizzare alla terza gara della stagione. Soprattutto considerando che neanche tre settimane fa è stato operato di appendicite.

Ecco le parole di suo padre: “La vita riserva sempre sorprese. Carlos ha affrontato una settimana estremamente impegnativa per essere qui oggi. Una volta sul circuito, ha saputo sfruttare al meglio l’opportunità e ha dato il massimo fino alla fine. E’ stato un vero merito. Ha seguito un programma intensivo, con due sessioni giornaliere in camera iperbarica a Madrid, insieme a trattamenti Indiba e fisioterapia. E’ riuscito a farcela. Noi abbiamo fatto la nostra parte nel sostenerlo, ma è lui che ha guidato la macchina e accelerato verso la vittoria”.

Impostazioni privacy