Carolina Crescentini, disavventura in auto a Roma: in pochi lo sapevano

Dura lex sed lex, nemmeno i personaggi famosi sono immuni a un problema che affligge tutti gli automobilisti. L’attrice Carolina Crescentini si è trovata in una situazione spiacevole e protesta sui social network. 

Anche i VIP hanno i problemi e affrontano le incombenze che tutti noi dobbiamo fronteggiare ogni giorno inclusi problemi che si possono incontrare alla guida come traffico, guasti della macchina e multe. La storia raccontata dall’attrice Carolina Crescentini chedive aver avuto un vivace scambio di opinioni con alcuni Vigili Urbani dopo un avvenimento che l’ha fatta rimanere molto amareggiata sta facendo molto discutere.

L’attrice romana classe 1980 è molto conosciuta per aver preso parte a pellicole come Notte prima degli esami e più recentemente Grosso guaio all’Esquilino – la leggenda del Kung Fu ma ancora meglio per la sua partecipazione a Boris, dati alla mano una delle serie televisive originarie dell’Italia più seguite degli ultimi anni. Ultima ma non per importanza, anche la serie I bastardi di Pizzofalcone ha visto partecipare l’attrice.

Nelle ultime ore però la Crescentini ha fatto parlare molto i suoi fans per lo sfogo che ha affidato a Facebook tempo fa dopo aver ricevuto una multa che almeno a sua detta non è per niente giusta. Il personaggio televisivo ha avuto a che fare con alcuni Vigili Urbani molto severi che hanno deciso di applicare davvero alla lettera le normative sul guidare in queste condizioni.

Peccato di gola

E’ stato il giornale Today a recuperare un vecchio post dell’attrice che si sfoga per aver preso quella che forse si può definire come la multa più assurda di cui abbiamo mai avuto notizia. La Crescentini avrebbe preso una multa dalla polizia municipale di Roma a causa di un supplì. Ma come è possibile che il fritto più amato dai romani le sia costato una sanzione minima di 85 Euro secondo la legge?

Multa per cibo
Una multa per un peccatuccio di gola (Ansa) – Allaguida.it

Nel posto datato 2017 secondo la testata si legge uno sfogo dell’attrice che recita: “Beh, sono appena stata multata dai Vigili Urbani perchè stavo solo mangiando un supplì al volante”. Teoricamente parlando, purtroppo si tratta di un’infrazione del Codice della Strada punibile per l’Articolo 169 con una sanzione massima di oltre 300 Euro anche se dipende ovviamente se l’auto è in movimento o meno.

L’attrice ha poi ironizzato: “Se solo mi mettessi a dieta”. Possiamo comprenderla, rinunciare a certe prelibatezze romane non deve essere per nulla facile anche se questo supplì purtroppo è costato molto caro all’attrice e in generale, potrebbe costare molto caro al guidatore che dovesse mangiare mentre si trova in auto, almeno per i Vigili!

Impostazioni privacy