Caso Horner, l’annuncio è clamoroso: tifosi turbati, sta per succedere davvero

Il caso Horner si infittisce sempre più con il passare delle ore. Adesso c’è stato un annuncio incredibile a riguardo.

Il caso di Christian Horner ha fatto parlare tantissimo i media, i tifosi e gli addetti ai lavori in generale. La situazione legata al team principal della Red Bull è tutto tranne che semplice, vista e considerata la gravità dell’accusa alla quale è stato sottoposto nelle ultime ore. Ci riferiamo in particolar modo al possibile abuso sul luogo del lavoro che avrebbe subito una dipendente dell’azienda austriaca.

caso horner f1 comunicato
Horner (allaguida.it – Ansa)

Addirittura, pare, a sfondo sessuale. Insomma, un qualcosa di una gravità inaudita e che di conseguenza non può proprio passare inosservato.

E’ proprio per questa ragione che l’ultimo annuncio è risultato essere a dir poco clamoroso. Sta per succedere qualcosa di straordinariamente sorprendente, e in questo caso l’accezione non è affatto positiva. Proprio per questo motivo, approfondiremo la questione nelle prossime righe.

Caso Horner, arriva l’annuncio: i dettagli

Dopo qualche silenzio di troppo, la Formula 1 pare aver espresso ufficialmente una posizione chiara in merito al caso interno che intreccia Christian Horner e il team Red Bull. Come già precisato, il manager inglese è accusato da una dipendente di comportamento inappropriato e trasgressivo. Tante le indiscrezioni e altrettanti i rumor circolati nelle ultime ore e giorni direttamente da Germania e Olanda. E adesso, dopo molte chiacchiere, i vertici della Formula Uno si sono fatti sentire con una breve dichiarazione scritta.

caso horner f1 comunicato
Horner, ecco la nota della F1 (allaguida.it – Ansa)

Non c’è un riferimento evidente all’interno del comunicato, ma appare chiaro il riferimento a Christian Horner in tal senso. Di seguito la nota: “Abbiamo notato che la Red Bull ha avviato un’indagine indipendente in merito alle accause interne alla Red Bull Racing. Ci auguriamo che la questione venga chiarita al più presto, dopo un processo equo e approfondito. Non faremo ulteriori commenti in questo momento. Questo è quanto la Formula Uno ha fatto sapere a riguardo. Certo, il fatto che si sia mossa in maniera ufficiale fa inevitabilmente pensare alla potenziale veridicità della situazione professionale di Horner.

In ogni caso, di certo non c’è nulla al momento. Appare chiaro, però, che la decisione sul numero uno del team campione del mondo in carica sarà questione di massimo qualche settimana. Il Times, per esempio, aveva ipotizzato che entro febbraio sarebbe stato annunciato il futuro di Christian Horner. Presto in Bahrain inizieranno i test prestagionali, mentre il 2 marzo prossimo andrà in scena la prima gara della stagione 2024 di F1. per quel momento, sia Red Bull che circus vogliono risolvere la questione, in un modo o nell’altro.

Impostazioni privacy