C%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+SUV+che+spacca+in+Italia%3A+%C3%A8+top+di+gamma+e+ha+un+prezzo+abbordabile
allaguidait
/articolo/ce-un-nuovo-suv-che-spacca-in-italia-e-top-di-gamma-e-ha-un-prezzo-abbordabile/398473/amp/

C’è un nuovo SUV che spacca in Italia: è top di gamma e ha un prezzo abbordabile

Ci sono dei SUV eccellenti che si possono acquistare ora con un prezzo davvero minimo.

Non ci sono dubbi sul fatto che quelli odierni siano gli anni d’oro per il settore dei SUV. Tutti quanti vogliono mettere le mani su queste vetture, considerando come hanno modo di garantire delle ottime prestazioni e allo stesso tempo non dimenticano il concetto della sicurezza e dello spazio.

C’è un nuovo SUV che spacca in Italia: è top di gamma e ha un prezzo abbordabile (allaguida.it)

Naturalmente questa volontà da parte delle aziende di puntare sui SUV ha comportato anche un netto aumento dei prezzi. Non è di certo solo questo il discorso da tenere in considerazione per spiegare dei costi sempre più onerosi, anche perché ci sono diversi marchi che stanno dando modo di poter acquistare dei SUV con dei costi molto vantaggiosi.

Dall’Italia ormai si sta parlando via via sempre di più un colosso come la DR Automobiles. La casa molisana ha saputo rinnovare la propria gamma con diverse auto di ottima caratura, soprattutto per quanto riguarda un design davvero accattivante. Tra le migliori vetture della DR vi è la 5, un modello particolare che è differente rispetto alla 5.0, con l’offerta che è tra le migliori.

DR 5: arriva la novità che conquista il mercato

Continuano le innovazioni da parte del Gruppo DR e ora è tempo anche di dare vita a dei nomi che possono ricordare vecchi modelli. La volontà di continuare con l’utilizzo dei numeri per i suoi modelli ha fatto sì che nascesse la 5, una vettura che però non deve di certo essere confusa con la 5.0.

DR 5: arriva la novità che conquista il mercato (DR Press Media – allaguida.it)

Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 431 cm e la si può avere sia nella versione basilare che in quella Collection. Al proprio interno sfrutta un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata aspirato e tra le varie soluzioni c’è anche quella a GPL, uno dei grandi punti di forza della gamma della DR.

In questo modo ha la possibilità di erogare un massimo di 95 cavalli. Il prezzo di partenza è ancora più vantaggioso rispetto a quello della 5.0, tanto è vero che la si può portare a casa con soli 19.900 euro. Nel momento in cui si dovesse virare invece verso la variante a GPL, ecco che il costo complessivo sarebbe di 21.900 euro. Una grande novità che dimostra come la DR sia un marchio in costante e continua crescita.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini