Cerchi in lega modelli e prezzi

Cerchi lega
I cerchi in lega sono sempre più richiesti sul mercato auto, sia perché rappresentano uno dei tanti modi possibili per personalizzare la propria vettura, sia perché garantiscono una maggiore sicurezza oltre alle prestazioni ottimali dell’auto. Il mercato del settore ne propone vari, suddivisi per tipologie , alcuni sono ad esempio progettati per le vetture sportive, altri per le utilitarie così via. La scelta è molto ampia con colori, misure e disegni diversi. Un grave errore, in così tanta scelta, potrebbe essere quello di valutare solo in base al prezzo, cosa molto sconsigliata, perché va bene il risparmio, ma fino a un certo punto.

Cerchi in lega MOMO
cerchi lega momo
Cerchi in lega MOMO Ten-s. Prezzo singola ruota: 140,28 euro.
I cerchi in lega Momo sono progettati con i massimi standard di qualità e di sicurezza. Una delle caratteristiche principali è la cura dei dettagli e dei particolari che da anni fanno di Momo uno dei marchi più conosciuti e prestigiosi nel settore dei cerchi in lega. Momo ha da tempo creato uno stile suo che è un punto di riferimento per il design e l’innovazione. Questo cerchio è disponibile per la maggior parte delle auto circolanti, ma non dispone del kit di fissaggio composto da anelli e bulloni. Non ha nessun problema di compatibilità ed è disponibile in varie misure: dal 6,5×15 al 8,0×19.
 
Cerchi in lega ANTERA
Cerchi lega Antera
Cerchi in Lega ANTERA Type 501. Prezzo singola ruota: 280,00 euro.
I cerchi in lega Antera sono un prodotto molto ricercato, perchè si contraddistinguono per una grande accuratezza nei dettagli e perché riescono a unire un design di elevata concezione a funzionalità e innovazione, dando così origine ad un prodotto di altissimo profilo. I cerchi sono comprensivi di accessori, bulloneria e kit di fissaggio e sono compatibili con tutte le vetture. Le dimensioni disponibili vanno dal 8×18 al 10,5×20. Sono molto consigliati dagli esperti del settore e garantiscono alla vettura delle buone prestazioni senza dove ricorrere a spese eccessive.
 
Cerchi in lega MAK
cerchi lega mak
Cerchi in Lega MAK Monaco Mirror. Prezzo singola ruota: 176,40 euro.
I cerchi in lega Mak sono affidabili ed economici, si adattano facilmente alle ruote delle vetture. Al momento dell’acquisto si riceverà anche un kit completo di accessori, bulloneria, loghi con stemmi originali e non c’è nessun problema di compatibilità. Inoltre è offerta anche la possibilità di avere la ruota gommata, bilanciata e calibrata. Le dimensioni variano da 7×16 a 9×18. Questo modelli è disponibile anche con finitura. Molto facili da montare consentono di avere un’auto esteticamente più elegante, senza tralasciare però la parte sportiva, il comfort e le prestazioni.
 
Cerchi in lega TSW
cerchi lega tsw
Cerchi in lega TSW Donington Gun Met. Prezzo singola ruota: 292,50 euro.
I Tsw sono degli ottimi cerchi in lega, resistenti e compatti, sono dotati di elevata qualità strutturale e pregiate finiture, non hanno problemi di adattabilità a nessun modello e sono comprensivi di accessori e bulloneria. Sono adatti sia alle vetture sportive che alle utilitarie, influiscono anche sullo stile di guida facilitandolo e rendono l’auto più dinamica, confortevole e raffinata. Le dimensioni disponibili variano dal 7×17 al 10×20. Questo modello di cerchio è disponibile per la maggior parte delle auto in circolazione ed è molto facile da montare.
 
Cerchi in lega RIALcerchi lega rial
Cerchi in lega RIAL Dg756. Prezzo sinfola ruota: 162,60 euro.
I cerchi in lega Rial sono prodotti secondo gli standard qualitativi più alti dell’industria automobilistica, con criteri di prova molto selettivi. I cerchi Rial hanno una garanzia di 5 anni per quanto riguarda le ruote verniciate, mentre offrono una garanzia di due anni per le ruote cromate e quelle diamantate. Un vantaggio molto importante per chi acquista e che risulta utile soprattutto a lungo termine, un qualcosa in più rispetto ai competitor. Non hanno problemi di compatibilità e sono molto facili da montare. Le dimensioni disponibili variano sono 7,5×16 e 8×17.
 
Cerchi in lega OZ
Cerchi lega oz
Cerchi in Lega OZ Leonardo 3. Prezzo singola ruota: 1104,00 euro.
Oz è uno tra i più famosi e prestigiosi marchi italiani del settore dei cerchi in lega e dal 1971 produce cerchi per le auto più veloci del mondo. Grazie all’esperienza derivata dalle competizioni rende disponibili i progressi tecnologici a tutti i suoi clienti con garanzia e sicurezza, insieme a un buon rapporto qualità-prezzo. Questo modello è componibile in 3 blocchi, mentre il kit di fissaggio è incluso, invece per le applicazioni su Fiat, Alfa e Lancia viene fornito un apposito kit di bulloni flottanti e rappresenta il top di gamma del prodotto in questo settore.
 
Il prodotto deve essere prima di tutto sicuro, i cerchi in lega prima di essere immessi sul mercato devono infatti superare i test di omologazione Tuv, l’ente più accreditato per la verifica e la certificazione delle caratteristiche strutturali degli elementi che equipaggiano le auto. Qualora non dovessero superare questo esame, composto da una serie di controlli molto severi e accurati, non potrebbero essere venduti. I prezzi dei cerchi in lega, variano soprattutto in base al materiale utilizzato e alla consistenza del prodotto.
 
Per approfondire l’argomento puoi vedere anche qui:
 
I nuovi cerchi in lega Ac Schnitzer
I cerchi colorati che inviano messaggi
Gli speciali cerchi in lega da neve
I cerchi in lega Aez

Impostazioni privacy