Chevrolet al Salone di Los Angeles 2013: tutte le novità esposte [FOTO]

[galleria id=”13803″]

La kermesse di Los Angeles sarà di elevata importanza per il brand americano Chevrolet in quanto farà l’esploit di novità sotto il punto di vista di nuovi modelli, una gamma che va ad ampliarsi e non di poco…e non solamente nel mercato d’otreoceano. Tanto atteso è il nuovo Colorado 2015, la nuova generazione di uno dei pick-up più apprezzati e che da sempre non ha mai deluso i manager del marchio sotto il punto di vista della sua commercializzazione.
Nel reparto sportivo del brand, invece, c’è tanta attesa per l’ampliamento della “famiglia” Sonic: stanno infatti arrivando nel mercato la versione RS e la Dusk.

[secgalleria id=”9267″]

In tutto allo stand Chevrolet è dato a sapere che saranno ben 13 i nuovi modelli in esposizione e che meritano attenzione per le prime impressioni.

Chevrolet Colorado è atteso al debutto nel prossimo 2015 e anche questa volta è volto a giocare un ruolo quasi fondamentale facendo il pieno di tecnologia, dimensioni comunque contenute ma che danno tanto spazio alla sua versatilità e praticità in ogni occasione.
Per i più giovani Chevrolet ha pensato poi al debutto di due nuovi modelli della Sonic: la sportiva RS e la Dusk con tanta tecnologia avanzata al loro interno, motori prestanti a prezzi comunque contenuti ed in linea con la concorrenza; con molta probabilità questi due modelli saranno in vendita anche da noi in Italia ma chiaramente faranno parte della gamma di Chevrolet Aveo.

[secgalleria id=”12485″]

Le altre novità invece riguarderanno il debutto di modelli come la supersportiva Chevrolet Stingray nelle varianti coupé e convertibile, la Chevrolet SS Performance Sedan (berlina tre volumi dall’animo sportivo), Cruze Clean turbodiesel per essere sempre attenti ai consumi ed alle emissioni, Camaro Z28 per non farsi mai mancare la sportività tra le mani ed il Silverado: l’enorme pick-up proposto per chi invece all’off-road non può proprio mai rinunciare.

Impostazioni privacy