Citroen C3 Aircross C-Series, edizione limitata del B-SUV di successo

Una nuova versione speciale per festeggiare le 260.000 vendite della C3 Aircross. Badge ed elementi caratteristici, con motorizzazioni benzina e diesel

da , il

    Citroen C3 Aircross C-Series, edizione limitata del B-SUV di successo

    Elementi esclusivi per Citroen C3 Aircross C-Series, edizione speciale di una delle protagoniste indiscusse del segmento B-SUV, con dettagli stilistici unici ed un ricco allestimento fornito di serie. Basata sulla versione Feel, la Citroen C3 Aircross C-Series offre, infatti, equipaggiamenti che rafforzano il comfort e facilitano la vita di tutti i giorni. Un modello particolare quello lanciato dalla casa francese che vuole festeggiare gli oltre 260.000 esemplari venduti dal suo lancio avvenuto a fine 2017.

    Citroen C3 Aircross C-Series, caratteristiche principali

    Esterni Citroen C3 Aircross C Series

    La Citroen C3 Aircross C-Series presenta all’esterno il badge ‘C-Series’ sulle portiere anteriori, ma le differenze esterne non si riducono a questo: tra le novità, infatti, c’è un nuovo pacchetto di colori “Regal Red”, con elementi colorati anodizzati sui profili dei fari anteriori e ripresi sulle calotte degli specchietti, un tetto nero e cerchi in lega da 16 pollici neri. I colori per la carrozzeria, invece, sono eleganti e vanno dal Bianco naturale al Nero Perla, passando per diverse tonalità di grigio come Soft Sand, Cumulus Grey e Platinum Grey.

    Interni Citroen C3 Aircross C Series

    Nella parte interna, invece, la nuova C3 Aircross C-Series presenta un cruscotto soft-touch, con bordi di ventilazione cromati satinati, esclusivi badge ‘C-Series’ sul battitacco e sui sedili, così come si ritrovano le impunture rosse sulla parte superiore dello schienale e sugli speciali tappetini anteriori e posteriori. Tra le dotazioni di serie, poi, c’è un ampio pacchetto che comprende climatizzazione automatica, fari fendinebbia, tergicristalli automatici, sensori di parcheggio posteriori, retrovisore interno fotocromatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli elettrici sequenziali, oltre al touchscreen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

    Motori e prezzi

    Citroen C3 Aircross C Series

    Il nuovo Citroën C3 Aircross C-Series, poi, è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi proposte sulla versione Feel: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6. I prezzi per il mercato italiano, invece, non sono stati ancora comunicati, mentre sono già stati svelati quelli francesi: si parte da 22.300 euro per il benzina, per arrivare ai 26.250 euro del top di gamma diesel.