Citroën C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition: prezzo e caratteristiche dell’edizione speciale solo on line

Citroen C3 Aircross 1

Nome lunghissimo, la Citroën C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è la prima versione ordinabile del nuovo SUV compatto francese, la Citroën C3 Aircross presentata recentemente. Si tratta di un’edizione di lancio prenotabile solo on line, sul sito www.c3aircross.it. Il motore della Citroën C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è il diesel BlueHDi 100. Il design si differenzia dalla serie normale che arriverà in autunno per un badge #EP sui montanti laterali e per il colore Spicy Orange della carrozzeria, abbinato al pack Color Silver, cioè tocchi argentati per le barre del tetto, la terza luce postriore, le calotte degli specchietti, il profilo dei fari anteriori e dei coprimozzi.

Citroën C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition, prezzo ed equipaggiamenti

Citroen C3 Aircross

Partiamo subito dal prezzo della Citroën C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition. Il listino dice 19.750 euro. Questa edizione si potrà ordinare esclusivamente on line attraverso il sito www.c3aircross.it. Da qui il cliente potrà scegliere il concessionario di riferimento che lo contatterà in tempi brevi. E’ possibile anche il noleggio con Citroën MyDrive, predisposto appositamente per i clienti privati.

Citroen C3 Aircross

Gli interni della Citroën C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition sono decorati con l’ambiente Urban Red, un gioco di contrasti tra i rivestimenti scuri dei sedili e le cuciture arancioni; medesimo colore per il profilo delle bocchette di areazione. Gli equipaggiamenti di sicurezza comprendono il riconoscimento dei limiti di velocità, la frenata automatica di emergenza, la commutazione automatica dei fari abbaglianti, l’avviso di superamento linea carreggiata, avviso di stanchezza conducente. Per la marcia su percorsi offroad c’è l’ottimo sistema Grip Control, abbinato all’assistenza alle discese.

Impostazioni privacy