Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition, serie limitata per i social: prezzo e dotazione [FOTO]

[galleria id=”18967″]

Il marchio francese ultimamente sta dando una svolta alla sua gamma di veicoli rendendoli più appetibili ad un pubblico giovane, dinamico ed attento alle tendenze del momento. Tra questi soprattutto la nuova generazione della Citroen C3 che spicca per il design originale e si fa apprezzare per l’ampia possibilità di personalizzazione. I giovani d’oggi sono soliti riprendere i momenti principali dei viaggi, perché quindi non dotarla di una telecamera nello specchietto interno? Insomma non le manca nulla per essere smart, soprattutto nell’allestimento Facebook-Only Limited Edition, presentato in streaming sulla pagina del Costruttore d’Oltralpe da Francesco Facchinetti.

Tra ballerini, cantanti e writers, nel palco buona parte dell’attenzione continuava ad essere rivolta a lei. Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition è stata svelata in anteprima mondiale proprio sul popolare social e si riconosce per la livrea che utilizza i colori principali della piattaforma di comunicazione, ossia il blu (qui in una bella tonalità azzurro acceso) ed il bianco.
Difficile scambiarla per una versione standard grazie alle finiture esclusive composte dalla carrozzeria verniciata in azzurro, inserti ed AirBump in nero ed infine tetto, calotte degli specchietti retrovisori esterni e cornici dei fendinebbia in bianco pastello.
Sarà prodotta in edizione limitata a soli 129 esemplari, già prenotabili sul sito https://www.nuovac3.it/ al prezzo di 15.900 euro, a fronte del listino di 19.100 euro.

Dotazione completa

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition abitacolo

Di serie la già citata ConnectedCAM Citroen, la telecamera in alta definizione per registrare i migliori momenti dei propri viaggi e scaricarli sul proprio smartphone. A questa si aggiunge il sistema di infotainment Touch Pad con schermo da 7 pollici dotato della funzione Mirror Screen. Questo esclusivo allestimento può vantare inoltre i comodi AirBump, l’ASL Video (avviso dell’uscita involontaria dalla corsia di marcia), vivavoce Bluetooth, presa USB ed AUX, climatizzatore automatico, Hill Assist, sensore pressione pneumatici e pure il rilevatore di stanchezza del conducente “Coffee Break Alert“.
A completare l’allestimento ci pensano il “Tag Cloud” (adesivo da tetto specifico per questa versione) ed il “Welcome Kit” composto da borsa, felpa, tazza, portachiavi ed altri gadget che saranno consegnati assieme alla vettura il giorno del ritiro.

Impostazioni privacy