Compra una Volkswagen, ma prima di ritirarla fa un disastro: le immagini sono folli

Prima di ritirare la Volkswagen che ha acquistato, fa un danno impressionante. Le istantanee che immortalano il gesto sono da non credere

Dietro all’acquisto di un qualsiasi mezzo di trasporto, in special modo l’auto dei sogni, vi sono dei sacrifici importanti. I veicoli hanno dei costi importanti e vanno a pesare davvero molto sulle tasche di chiunque ne voglia comprare uno. Guadagnarsi il denaro per acquistare un’auto necessita di un duro lavoro, e vederla immediatamente danneggiata non può che portare forte sconforto. E’ un vero colpo al cuore.

Disastro con la Volkswagen appena comprata
Sfascia la Volkswagen appena comprata – Allaguida.it

Chissà, quindi, cos’ha potuto provare la persona a cui è successo un clamoroso incidente appena prima di ritirare l’auto appena acquistata dal concessionario. Cosa peggiore è che questo mezzo nuovo di zecca è stato rovinato in maniera pesante dal colpo che ha subito. Un vero peccato, visto che si trattava anche di un esemplare di alto valore, e i danni non sembrano essere certo di poco conto.

Chiunque s’innamorerebbe di questa Volkswagen come ha fatto il protagonista delle istantanee che vi condivideremo nei prossimi paragrafi. Purtroppo per lui, però, una delle prime esperienze a bordo del mezzo non è andata a finire assolutamente bene. Ovviamente, le immagini hanno subito fatto il giro del web, divenendo virali nell’immediato.

L’auto nuova è stata distrutta

A caricare le immagini in rete è stato l’account di Twitter @RushLane e hanno ricevuto oltre 65 mila visualizzazioni. Più di 290 persone hanno cliccato il tasto like, mentre sono arrivati anche 19 commenti a descrivere le loro sensazioni di fronte a delle fotografie di questo tipo. Molto probabilmente, la distrazione e la mancanza di esperienza alla guida sono stati un mix micidiale per le sorti di questa Volkswagen Virtus.

Brutto incidente per una Volkswagen
Incidente di una Volkswagen (Twitter – @RushLane) – Allaguida.it

Il prezzo di questo modello si aggira intorno ai 20 mila euro e ha un’estetica a dir poco affascinante, specie l’esemplare che ha subito il colpo. In effetti, si presenta con un colore dorato molto attraente, ma purtroppo la sua parte frontale è stata rovinata da una bruttissima caduta.

Non si sa bene di chi possa esser stata la colpa, dato che a volte può accadere qualche evento rovinoso anche per delle mancanze degli operatori del concessionario. Di certo, però, il vialetto in cui era parcheggiata, in leggera discesa, e la potenza dei nuovi motori in commercio, hanno potuto mettere in difficoltà la persona che stava per ritirarla; invece l’ha condotta a cadere da un rialzamento della strada di circa 2 metri, lasciandola inclinata su di un marciapiede.

Impostazioni privacy