Dà la sua Cadillac ad un parcheggiatore: quando torna trova un vero disastro

Incredibile ciò che è successo al proprietario di una Cadillac. Si affida ad un parcheggiatore e quest’ultimo la distrugge

Vatti a fidare del prossimo, verrebbe da dire, anche se questo si spera sia un caso isolato e non dovrebbe avere troppi paragoni. Ma chissà se già altre volte è successo e, magari, la notizia non ha fatto scalpore come in questo caso; questa volta era impossibile che i media non se ne accorgessero, dato ciò che è avvenuto, ma magari il protagonista di questa storia aveva già il vizio di fare ciò che ha fatto.

Di certo, il proprietario della Cadillac che è stata distrutta da parte di un parcheggiatore non l’avrà presa affatto bene, e come dargli torto. Le dinamiche dell’incidente sono state riprese da una telecamera interna dell’auto, le quali sono riuscite ad inquadrare gran parte della scena. Il video che mostra il disastro è stato poi condiviso in rete e noi ve lo proponiamo verso la fine di questo articolo.

Le immagini fanno vedere prima la partenza con l’auto, poi un piccolo percorso effettuato dalla stessa, senza allontanarsi troppo dalla zona in cui aveva parcheggiato, e infine il disastro. In effetti, il proprietario, tale Joe Luck, ha affermato proprio di aver visto il parcheggiatore sostare il suo mezzo. Si trattava di un dipendente del ristorante West Midtown, ad Atlanta (USA), il quale ha messo in serio pericolo anche il suo posto di lavoro.

Le dinamiche dell’incidente

Da come mostrano le immagini condivise sul profilo di Youtube 11Alive, la Cadillac parte uscendo dal parcheggio precedentemente effettuato in tutta tranquillità. Dopodiché, si avvia verso sinistra, effettuando pochi chilometri a basse velocità. Poi, però, l’errore madornale del parcheggiatore alla guida è stato fatale per l’auto. In effetti, quest’ultimo ha tentato un’inversione a U, ma nel girare è stato colpito sul lato sinistro da un’altro veicolo che stava circolando nella sua precedente direzione.

Cadillac scontro
L’incidente di una Cadillac (Youtube) – Allaguida.it

Di lì, i gemiti di dolore del parcheggiatore sono apparsi evidenti e, inizialmente, non è riuscito a muoversi neanche dall’interno dell’abitacolo. In effetti, lo scoppio degli airbag deve avergli causato una serie di problemi fisici non da poco, anche perché difficilmente dovrebbero derivare dall’impatto, visto che è stato eseguito a basse velocità.

Una storia veramente curiosa, dato che nessuno si aspetterebbe mai di vedere la propria auto distrutta per via di un incidente causato dal parcheggiatore di un ristorante a cui erano state affidate le chiavi. Certamente, cose del genere sono da scongiurare, ma chissà quanti di essi, magari attirati dalla lussuria dell’auto, hanno fatto già dei giri con la vostra. Meglio prestare massima attenzione.

Impostazioni privacy