Dacia+a+GPL%2C+l%26%238217%3Bofferta+che+non+ti+aspetti%3A+rata+pi%C3%B9+bassa+di+un+iPhone+e+ti+offre+tutti+gli+optional+che+desideri
allaguidait
/articolo/dacia-a-gpl-lofferta-che-non-ti-aspetti-rata-piu-bassa-di-un-iphone-e-ti-offre-tutti-gli-optional-che-desideri/391269/amp/
Auto Economiche

Dacia a GPL, l’offerta che non ti aspetti: rata più bassa di un iPhone e ti offre tutti gli optional che desideri

Se stai cercando una Dacia a GPL e vuoi spendere poco, devi assolutamente approfittare di questa super occasione. Il prezzo non è mai stato così basso, andiamo a scoprire i particolari di questa promozione.

Chi ha detto che il GPL è morto? Di certo, non la pensa in questo modo la Dacia, che ha ridato nuova vita al Gas di Petrolio Liquefatto, integrandolo nei suoi motori a benzina e rilanciando una tecnologia che sembrava essere stata abbandonata da tutti. La casa rumena punta tutto sull’economicità e l’efficienza dei sistemi GPL, che permettono di abbattere le emissioni inquinanti, e consentono di risparmiare parecchio sul fronte dei consumi.

Dacia offerta super (ANSA) – Allaguida.it

Per pubblicizzare ancor di più la sua offerta GPL, la Dacia ha svelato un’offerta imperdibile per la Duster a GPL, il SUV di punta del Brad di proprietà del gruppo Renault. Nel 2024, è stata lanciata l’ultima versione della Duster, che ha già ottenuto migliaia di ordini e che sicuramente avrete visto più volte circolare per le strade delle vostre città. Facendo un parallelo con il mondo della tecnologia, potremmo dire che la nuova Duster sarà vostra ad una rata mensile di un’iPhone, un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Dacia, la Duster a GPL tua ad appena 100 euro al mese

Sul sito web ufficiale di casa Dacia, è stata pubblicata l’offerta che tutti stavano aspettando per la Duster GPL. Nello specifico, la Duster ECO-G GPL 100 che ha un prezzo di 19.900 euro, ma ora sarà vostra a 101 euro al mese, grazie ad una promozione davvero unica. L’offerta è valida sino al mese di giugno, ed è basata su un finanziamento che prevede una rateizzazione di 3 anni, o 36 mesi se preferite.

Dacia Duster in mostra (Dacia) – Allaguida.it

Andando ad analizzare l’offerta, c’è un anticipo di 6.000 euro da versare, con maxi rata finale di 12.736 euro, ma c’è anche la possibilità di non riscattare la Dacia Duster, risparmiandovi il pagamento della rata conclusiva. In questo caso, tra anticipo e rate mensili, la cifra da versare sarà di poco più di 9.000 euro. Il TAN è al 4,99% ed il TAEG al 6,61%, il che conferma la convenienza di questa super occasione. Nel caso in cui vorreste approfittarne, c’è ancora un mese di tempo, e vi consigliamo di non farvela scappare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Published by
Giovanni Messi