Dacia Duster, l’offerta è sempre valida: ci sono due buoni motivi per acquistarla subito

Dacia Duster, arriva la super offerta. Ci sono due grandissimi motivi per acquistarla! Da non credere: non perdere l’occasione. 

In un mondo dove il costo delle automobili continua a lievitare in modo importante, c’è anche chi riesce ad andare in controtendenza e a proporre i propri modelli ad un prezzo davvero di saldo. Tra questi c’è sicuramente Dacia, che ha avuto un vero boom di vendite nell’ultimo periodo, frutto proprio dei grandi sforzi dell’azienda di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo. La casa automobilistica rumena, parte del gruppo Renault, ha da anni uno dei listini più economici sul mercato, e non è certo una sorpresa che a fine anno tutti i suoi modelli finiscano nella lista delle auto preferite dagli automobilisti.

dacia duster
Dacia Duster (allaguida.it)

Uno dei modelli che ha regalato più soddisfazioni all’azienda è sicuramente la Dacia Duster. Il Suv ha dimostrato di sapere incontrare perfettamente le esigenze dei consumatori sia in strada, con prestazioni di alto livello e auto di buona qualità, che dal punto di vista economico. Ma se vi dicessimo che uno dei modelli più economici sul mercato sta per diventare ancora più conveniente? Sembra impossibile, eppure la Dacia ha messo a disposizione dei suoi clienti una proposta davvero irrinunciabile.

Dacia Duster, non perdere la maxi offerta!

Per tutto il mese di novembre si potrà acquistare l’amatissimo modello a condizioni ancora più vantaggiose del solito. Per portarsi a casa la Dacia Duster basterà un anticipo di € 4.930. Il finanziamento (TAN 4,49% – TAEG 5,97%) prevede il versamento di 36 rate da 169 euro al mese, al termine del quale si potrà decidere se mantenere l’auto e versare la maxi rata finale dal costo di 12.222 € oppure restituire la vettura, condizioni sempre più diffuse tra le grandi aziende. Insomma, un vero affare.

dacia duster motivi per acquistarla
Dacia Duster, due motivi per acquistarla (Dacia) – Allaguida

Ma non è finita qui. Dacia infatti mette sul piatto inclusi nel pacchetto anche tre anni di manutenzione ordinaria e tre anni di protezione auto. Due ottimi motivi in più per farsi tentare da questa proposta, se già avere uno dei SUV più gettonati sul mercato a prezzo di saldo non bastasse.

L’occasione sarà certamente a disposizione per tutto il mese di Novembre, meglio dunque affrettarsi se si è interessati all’acquisto della Duster. Per avere maggiori informazioni potete rivolgervi al sito Dacia, dove trovate tutti i dettagli dell’offerta, o alla rete di rivenditori sparsa per tutto il territorio italiano. Avete tempo sino a fine mese!

Impostazioni privacy