La sfida tra brand low cost europei si sta animando con proposte alla portata di tutto. Ecco il modello che sta facendo faville in Europa.
Con il caos che sta conoscendo il settore dell’automotive, orientarsi verso un buon acquisto diventa uno studio che richiede una fase preparatoria fatta di una buona dose di curiosità e perchè no, anche un buon consiglio. L’informazione quando si muove con passione ha anche questa funzione, che offriamo con il sorriso e il piacere. Sono molteplici i modelli che ci vengono sottoposti e chiaramente una certa esperienza la si matura anche conoscendo le esigenze degli automobilisti, oggi sempre più esigenti e vicini all’ acquisto con un certa forma mentis.

Indirizzare un giovane per certi aspetti è più difficile che guidare all’acquisto una famiglia, ma i nostri restano soli pareri, consigli. A luglio c’è un’offerta davvero imbattibile: la nuova Skoda Scala “GO” è in vendita in tutta Europa a un prezzo super conveniente. Scopriamola insieme con dati tecnici alla mano: il motore benzina 1.0 TSI da 95 CV, disponibile come base, abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti e la variante più pepata 1.0 TSI da 115 CV associata a un cambio manuale a sei marce che sfrutta al meglio le potenzialità del motore a tre cilindri. Il motore benzina 1.0 TSI da 95 CV è un motore fluido che raggiunge una velocità massima di 192 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in soli 10,8 secondi. Il consumo medio di carburante è di 5,1 l/100 km.
Ampia scelta per gli appassionati di Skoda
Per il 1.0 TSI da 115 CV la casa facente parte del Gruppo Volkswagen dichiara: una velocità massima di 202 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi, mantenendo gli stessi consumi del motore più piccolo. I prezzi consigliati per la nuova Skoda Scala “GO” sono stati fissati a 25.342 euro per la versione 1.0 TSI da 95 CV e 26.342 euro per quella da 115 CV.
Auto ideale per una giovane coppia con figli, sempre in partenza per il week end, che non vuole rinunciare al piacere di guida e all’affidabilità proverbiale del marchio boemo. La dotazione di bordo è tecnologica e innovativa, vicino alle esigenze anche dell’automobilista più esperto, scopritela presso le concessionarie.