Dacia Sandero Stepway, super offerta a 3900 euro: il particolare che ti permette un affarone

Dacia Sandero Stepway, ora puoi averla ad un prezzo davvero stracciato: appena 3.900 euro! Da non credere. Tutto grazie a un particolare. 

Negli ultimi anni il brand Dacia ha avuto un’esplosione davvero incredibile. La casa rumena da comprimaria ha scalato le gerarchie ed è diventata assoluta leader di vendita, in Europa e non solo. Questo grazie ai prezzi davvero convenienti delle proprie automobili. Grazie al rapporto qualità – prezzo conveniente il marchio ha allargato la propria clientela. Oggi i suoi modelli fanno registrare numeri di vendita davvero incredibili.

dacia sandero low cost
Dacia Sandero (allaguida.it)

Il modello più venduto dell’azienda è l’amatissima Dacia Sandero. L’offerta sul modello è davvero incredibile. Sul prezzo di listino di Dacia costa appena 15.000, un vero affare. Ma se vi dicessimo che potete portare a casa il modello a poco meno di 4.000 euro?.

Dacia Sandero a 3.900 euro!

Il mercato dell’usato regala occasioni davvero incredibili. Spesso è possibile trovare dei modelli che sono davvero come nuovi ad un prezzo stracciato. Non sempre però si ha questa fortuna. Capita anche di trovare automobili di seconda mano che si trovano in condizioni davvero disastrose. Attenzione però, non è detto che una vettura non in perfette condizioni non possa trasformarsi in un insperato affare: dietro le macerie può nascondersi un gioiello.

dacia sandero low cost
Dacia Sandero ad un prezzo irrisorio (Subito.it) – Allaguida.it

Sul sito Subito.it è in vendita una Dacia Sandero Stepway 1.0 TCe 100 CV ECO-G Confort. L’auto è stata immatricolata nell’agosto del 2020, e ha percorso 30.000 Km. Il modello è lungo 4,080 m, largo 1,757 m e alto 1,618 con 2,589 di passo.  Il motore a GPL ha 101 CV di potenza e 999 cc di cilindrata. La trazione è anteriore e il cambio manuale. L’auto appartiene alla classe di emissione Euro 6.

C’è però un intoppo non da poco: la carrozzeria dell’auto è letteralmente devastata. Come viene anche spiegato nella descrizione, l’auto ha avuto un incidente che l’ha lasciata a dir poco ammaccata. La parte frontale dell’auto è praticamente distrutta.

Perché si dovrebbe comprare un’auto completamente distrutta, direte voi? Semplice, il costo dell’auto è di soli 3.900 euro, e con un po’ di attenzione può trasformarsi in un vero affare. Non a caso la vendita dell’auto, viene specificato, è aperta solo agli operatori di settore. Agli occhi più esperti spicca che la base dell’auto è buona e ancora nuova. Con un massiccio lavoro di rimessa a nuovo può diventare l’occasione di avere uno dei mezzi più gettonati del momento ad un costo davvero irrisorio. La vettura al momento si trova a Striano, in provincia di Napoli. Chi fosse interessato può andare e valutare in prima persona se il gioco vale la candela.

Impostazioni privacy