Di Caprio “avvistato” a bordo di una Fiat? Ecco la verità…

Leonardo Di Caprio. divo assoluto. Non te lo immagini a guidare un’auto da persona normale…

Ormai tutti quanti abbiamo visto almeno una volta nella vita uno dei film di Leonardo Di Caprio. Lo straordinario attore statunitense ha dimostrato di essere un vero maestro nel proprio campo e per questo motivo continua a essere apprezzato in tutto il mondo.

Leonardo Di Caprio avvistato su una Fiat
Leonardo Di Caprio ecco perché era a bordo di una Fiat (Fonte: Ansa Foto)

Per tanti anni sembrava essere attorniato da una maledizione che gli impediva di conquistare l’Oscar, ma finalmente ha avuto modo di togliersi anche questo più che meritato premio alla carriera. Di Caprio da tempo non lavora solamente come attore, ma fa parlare di sé in tantissimi ambiti.

Si tratta di uno dei personaggi noti al grande pubblico maggiormente impegnato nella lotta alla sensibilizzazione ambientale. Oltre a questo è molto facile vederlo all’interno di vari spot pubblicitari, quello che ormai rappresenta gran parte delle proprie entrate economiche.

Di Caprio già in passato aveva avuto modo di collaborare direttamente con la Fiat, infatti era stato lui il volto per il lancio della nuova 500 elettrica. Ora però la casa torinese ha intenzione di proseguire ancora una volta la felice collaborazione con il divo di Hollywood.

L’automobile di punta del futuro della Fiat sarà senza ombra di dubbio la 600, un nuovo Suv che vedrà ancora una volta Leo come protagonista. Di recente lo hanno avvistato per le prime immagini della nuova pubblicità, ma sarà davvero lui?

Leonardo Di Caprio per la pubblicità della Fiat 600: solo una controfigura

Il video che sponsorizzerà la Fiat 600 lo hanno realizzato nella bellissima località di Tricase, in provincia di Lecce. Il Salento dunque è ancora una volta la tappa per poter valorizzare le bellezze e le eccellenze italiane, proprio come la Fiat.

Fiat 600, lo spot a Tricase
Fiat 600, a Tricase la controfigura di Di Caprio (Fonte: Autopareri)

Ecco allora come mai si sono svolte le riprese dello spot pubblicitario con una 600 rossa fiammante e dal forum “Autopareri” c’è stata l’opportunità di trovare le prime foto. Indubbiamente gli appassionati hanno notato le caratteristiche della vettura, con una particolare novità per quanto riguarda la linea posteriore e laterale dell’auto.

Le forme un po’ squadrate ricordano in un certo modo anche la vecchia Fiat Stilo e nella foto si può notare anche uno spoiler molto evidente in pieno stile BMW. Nella fotografia si vedono anche alcuni protagonisti che gireranno lo spot e nonostante il fermento a Tricase per la possibile presenza di Di Caprio è giunta la brutta notizia.

La parte che è stata girata nella città pugliese ha visto solamente la presenza della sua controfigura, e purtroppo non siamo nemmeno in “C’era una volta a Hollywood” dove questo ruolo era svolto da Brad Pitt. Di Caprio è stato comunque confermato ancora una volta come il volto della Fiat, ma le sue scene si svolgeranno a New York. La nuova 600 che dunque torna sul mercato pronta per imporsi in questa nuova versione B-Suv. Con l’immagine di un gigante del cinema come Leo non ci sono dubbi che le vendite andranno a gonfie vele.

Impostazioni privacy