Dramma nella notte: schianto in Mercedes per il campione, cosa è successo

Uno schianto incredibile durante la notte, mentre era alla guida della sua Mercedes. Il campione ha subito un brutto incidente, ecco qual è la sua situazione e quali sono le prime ricostruzioni dopo il brutto impatto.

Gli incidenti stradali possono essere molto gravi, soprattutto se avvengono in condizioni di scarsa lucidità o quando un veicolo affronta un tratto di strada ad una velocità eccessiva. Spesso capita di leggere brutte notizie a causa di questo argomento e in nottata è arrivata la notizia di uno schianto che ha distrutto la Mercedes di un noto campione dello sport italiano.

Mercedes schianto Torino
La Mercedes dopo lo schianto è completamente distrutta. Foto: Ansa (allaguida.it)

Come si vede anche dalle foto che sono state scattate sul posto, l’impatto è stato molto forte e l’automobile è stata completamente distrutta. Guardando il veicolo da posizione laterale, si fa fatica a riconoscerne marca e modello. È accaduto tutto in Italia, pochissime ore fa. Ecco quali sono state le conseguenze dell’impatto e cosa è successo a chi stava guidando l’auto incidentata.

Schianto per Demba Seck: il calciatore del Torino sta bene

Demba Seck, calciatore del Torino, è stato il protagonista di una vicenda piuttosto spiacevole. Mentre era alla guida della sua Mercedes, l’attaccante granata si è schiantato contro alcuni lampioni presenti in Via Pietro Cossa, nella periferia del capoluogo piemontese. Le cause dell’incidente non sono chiare e sono ancora da accertare, ma la cosa più importante è che il giovane calciatore stia bene e non abbia avuto grossi problemi dopo l’impatto.

Demba Seck scontro Mercedes
Demba Seck, calciatore del Torino, in azione durante un match di Serie A. Foto: Ansa (allaguida.it)

Secondo alcuni testimoni presenti al momento dell’impatto, Seck sarebbe uscito illeso dalla propria auto e avrebbe addirittura rifiutato il trasporto all’ospedale. Per fortuna, chi ha avuto le maggiori conseguenze è stata la Mercedes del calciatore del club granata, ma lo spavento è stato molto grande. Poteva andare peggio e i vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente per mettere in sicurezza un palo abbattuto al momento dello schianto.

In questi giorni, l’attaccante classe 2001 del Torino è al centro di diverse voci di mercato. Secondo alcune indiscrezioni, Demba Seck potrebbe essere ceduto al Palermo a breve, ma c’è anche il Verona che ha chiesto informazioni sul prestito fino a giugno. Le prossime due settimane saranno decisive per stabilire quale sarà il suo futuro. Nel novembre del 2022, Seck era stato accusato di revenge porn da una ragazza.

Impostazioni privacy