DS 7 Crossback La Premiere: prezzo ed informazioni della serie speciale [FOTO]

[galleria id=”19631″]

DS 7 Crossback La Premiere è l’edizione limitata dell’inedito fuoristrada del brand chic parigino e dal 26 Aprile 2017 è prenotabile online fino al 31 Dicembre di quest’anno ad un prezzo di 52.200 Euro per la versione diesel.
Classe ed esclusività sono le parole chiave, quelle che caratterizzano l’animo di questo DS 7 Crossback. Stile elegante impreziosito dai colori Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla e da cerchi in lega Paris da 20 pollici di diametro. Gli interni di DS 7 Crossback La Premiere sono interamente in pelle Nappa colore Art Rubis e la selleria presenta una trama che ricorda quella di un cinturino di un orologio con effetto “patinato”. Come per DS 3 Performance BRM Chronographes si ripete la collaborazione anche per il Crossover in questione tanto che troviamo un apposito orologio incastonato nella plancia.

[galleria id=”19867″]

L’edizione speciale DS 7 Crossback La Première è dedicata agli appassionati, agli amanti delle ultime tendenze, o semplicemente ai clienti che hanno trovato la loro vettura quasi “su misura” ed ecco che potranno prenotare addirittura online questa versione unica ed esclusiva di DS 7 Crossback.
Di serie il DS Connected Pilot per un’approcio con la guida autonoma, DS Night Vision per una visibilità notturna al pari di auto di categoria superiore ed il DS Active Scan Suspension che, grazie a dei sensori di rilevamento, regola le sospensioni per un miglior comfort di marcia.
Disponibile solo nelle due motorizzazioni più potenti della gamma e quindi BlueHDi diesel da 180 cavalli con Start&Stop e THP benzina da 225 cavalli con Start&Stop, entrambe abbinate al cambio automatico di ultima generazione ad otto rapporti (EAT8).

DS 7 Crossback La Premiere, prezzo di listino

[galleria id=”19937″]

Benzina:

DS 7 Crossback 1.6 THP 225 cavalli Start&Stop EAT8 La Premiere 52.600 Euro

Diesel:

DS 7 Crossback 2.0 BlueHDi 180 cavalli Start&Stop EAT8 La Premiere 52.200 Euro

Impostazioni privacy