DS: il marchio premium di Citroen augura Buon Natale con una luce diversa

Buon Natale dal marchio DS

Con l’occasione del Natale e dell’inizio del Nuovo Anno, il brand “di lusso” di Citroen passato indipendente dal mese di Luglio di quest’anno, ha trovato un modo un po’ speciale per augurare le migliori fesitività agli appassionati del marchio e lo ha fatto con un’immagine figurante i nuovi fari con inedita tecnologia installati nelle DS3 e DS3 Cabrio durante lo scorso 2014.
La novità di questi inediti gruppi ottici è quella di inglobare al loro interno la tecnologia led dotati di tre moduli con quella xeno dotata di un modulo ed indicatori di direzione a scorrimento.
Un’innovazione questa che ha portato per la berlinetta francese dall’animo sportivo ulteriori migliorie ed aggiornamenti di alcuni dettagli come l’introduzione in listino di una nuova vernice per la carrozzeria in tonalità bianco perla micalizzato, inediti cerchi in lega diamantati da 17 pollici di diametro.

[galleria id=”14783″]

Citroen vuole tenere alto il successo di vendite avvenuto in terra madre perché non si può certo dire che qui in Italia la DS3 abbia avuto il botto di ordini. Continua altresì l’adozione al posteriore di gruppi ottici con effetto tridimensionale, molto particolari e caratteristici allo sguardo così da rendere la vettura sempre aggiornata per esser sostituita, in futuro, dalla generazione in fase di studio e prevista al lancio nel 2016 con cambiamenti radicali specie nel frontale che, a quanto trapelato, andrà ad affiancarsi a quello della recente DS 5LS R e sarà proprio quello il family-feeling dei modelli del brand.

[galleria id=”14771″]

Le novità inerenti la Nuova DS3 non finiscono qui. Se quelle personalizzazioni della plancia e dei vetri posteriori laterali vi sembrano semplici adesivi ecco che vi sbagliate.. perché si tratta sostanzialmente di una seriografia con incisione laser in grado quindi di illuminarsi al buio. Quest’opzione si chiama “Irrésistible Paris” per via di luoghi simbolo parigini come appunto la Torre Eiffel e l’Arco di Trionfo. Previsti come optional ci sono i sedili rivestiti in Pelle Nappa Crescendo.

[galleria id=”15375″]

Impostazioni privacy