DS: l’espansione in Italia del brand chic francese, tra DS Store e privilegi ai clienti [FOTO]

[galleria id=”19631″]

Nel mercato italiano il brand premium francese DS vuole emergere basandosi su di tre “pilastri” fondamentali, tre elementi chiave sui quali puntare tutto. Si parte dall’espansione su larga scala nazionale dei DS Store, nonché concessionarie dedicate alla vendita della gamma DS Automobiles con conseguente sviluppo dell’e-commerce, la presentazione dell’inedito programma Only You ed il debutto dell’esclusivo fuoristrada DS 7 Crossback, la prima vettura interamente DS proposta anche nel mercato italiano.

[galleria id=”20167″]

Entro la fine del mese di Gennaio 2018 i DS Store andranno ad essere ben 23 su scala nazionale e diventeranno addirittura 47 entro la fine del prossimo anno. Esclusivi a dir poco per questi DS Salon, in quanto troveremo al loro interno uno spazio dedicato al DS Virtual Vision per un’esperienza sensoriale in 3D, con la quale si può “provare”, scegliere e configurare la propria DS ed è possibile inviare poi la configurazione scelta alla postazione del consulente commerciale “DS Expert Advisor” per la finalizzazione dell’offerta d’acquisto. Il personale delle concessionarie DS, i DS Expert Advisor, saranno accuratamente preparati direttamente dall’innovativo concept formativo DS Academy Camp per dare una panoramica completa al cliente sui modelli in listino.

[galleria id=”19763″]

L’e-commerce è, più che altro, una sorta di strategia per DS ed è stata sperimentata per la prima volta in occasione del lancio dell’edizione limitata DS 7 Crossback La Première avvenuta con successo. La vettura è stata infatti possibile acquistarla attraverso la sua prenotatazione online sui siti www.dsautomobiles.it e www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it.

[galleria id=”19739″]

Impostazioni privacy