E’ stato il marchio più venduto in Italia, a Novembre raddoppia: super incentivi, che prezzo

Occasione d’oro per gli italiani, con novembre che è il mese dei super incentivi per il modello più venduto.

Il mercato delle auto in Italia sta attraversando un periodo sicuramente complesso e non facile, ma qualcosa si sta muovendo. Sembra evidente come stia diventando necessario rivedere i piani futuri per quanto riguarda la mobilità, con il concetto del tutto elettrico che non sembra portare ai risultati sperati.

Toyota Yaris Cross novità auto
E’ stato il marchio più venduto in Italia, a Novembre raddoppia: super incentivi, che prezzo (allaguida.it)

Unire i vari aspetti motoristici è fondamentale al giorno d’oggi, in modo tale da poter offrire ai clienti la migliore gamma possibile. Una delle aziende che nel corso degli anni ha dimostrato di essere in costante e continua crescita è sicuramente la Toyota, azienda che ha sempre puntato sull’innovazione tecnologica come aspetto primario.

I risultati sono spesso stati dalla propria parte e lo si vede ancora di più con le vendite di quello che ormai è diventato a tutti gli effetti il modello di punta. Stiamo parlando della Yaris Cross, un crossover dalle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo comodo e spazioso, il quale ha dimostrato di essere diventato sempre più richiesto in Italia.

Toyota Yaris Cross: ora sul mercato anche in saldo

Con la Yaris Cross la Toyota ha dimostrato di saper proporre una vettura davvero eccezionale, con le dimensioni che evidenziano un veicolo da 418 cm di lunghezza, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette così di essere omologata per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1490 di cilindrata e che eroga un massimo di 116 cavalli.

Toyota Yaris Cross novità auto
Toyota Yaris Cross: ora sul mercato anche in saldo (Toyota Press Media – allaguida.it)

In questo modo il suo picco massimo di velocità si stanzia sui 4,4 litri ogni 100 km. Nel mercato delle Full Hybrid, la Toyota ha conquistato il mercato italiano a ottobre, con uno straordinario 44% complessivo di quota di mercato. Si trova al primo posto nelle vendite in ben 5 Regioni e in 25 città diverse.

Per fare in modo tale che la gamma possa diventare ancora più richiesta e apprezzata, la Toyota ha deciso di dare il via a una serie di importanti sconti. La Yaris Cross è una di quelle che potrà ricevere i maggiori vantaggi, considerando infatti come il prezzo si abbatterà fino a 4800 euro, grazie alla permuta o alla rottamazione di un veicolo. Ancora una volta Toyota dimostra di aver fatto centro nel cuore degli italiani.

Gestione cookie