EICMA 2017: prezzi biglietti, orari, date e come arrivare alla Fiera delle moto

[galleria id=”19293″]

Oggi scopriamo date, prezzi biglietti, orari della nuova edizione della fiera della Moto. EICMA 2017, il celebre Salone milanese dedicato alle novità del mondo delle moto aprirà i battenti il 7 novembre dal 9 per il pubblico. Chi acquisterà i biglietti online, oltre a non fare la coda avrà anche altre interessanti agevolazioni: uno sconto di due euro sul ticket d’ingresso e uno sconto del 10% sul biglietto ATM per raggiungere con la metropolitana la Fiera di Milano.

EICMA 2017: Info biglietti, date e orari

EICMA 2015

EICMA, il tradizionale salone della moto di Milano partirà il 7 novembre (dal 9 per il pubblico) fino al 12. I biglietti costeranno 21 euro il ticket intero, 12 euro per i ragazzi dai 9 ai 13 anni, 15 euro per quelli da 14 a 17 e ingresso gratis per i bimbi fino a 8 anni. I gruppi di 20 persone pagano 14 euro mentre l’ingresso serale del venerdì costa 12 euro. Sempre il venerdì, come sempre, le donne entrano gratis per tutta la giornata. Per velocizzare la procedura di ingresso si può acquistare il biglietto in prevendita.

Gli orari: il 7 il salone aprirà dalle 12 alle 18.30, dalle 9 alle 18.30 il giorno 8 e tutti gli altri giorni dalle 9.30 alle 18.30, eccetto il venerdì 10 che la chiusura è prorogata alle 22.

Dove si trova EICMA?

Come raggiungere Rho-Fiera: In aereo: da Malpensa C’è il servizio ferroviario “Malpensa Express” (costa 11 euro/corsa) fino a Cadorna; da qui Metropolitana linea 1-rossa (costa 2,55 euro) fino alla fermata Rho-Fiera Milano (Porta Est). Da Linate Bus navetta a pagamento (costa 10 euro/corsa) da/per fiera Milano (Porta Ovest). In auto: Per chi arriva in auto o in moto c’è la nuova uscita Fiera Milano sia sulla Tangenziale Ovest di Milano, sia sulla A8 (autostrada dei Laghi): poi seguire le indicazioni. In treno: Dalla Stazione Centrale e dalla Stazione Garibaldi si prende la Metropolitana linea 2-verde, fino alla fermata Cadorna. Da qui Metropolitana linea 1-rossa fino alla fermata Rho-fiera Milano (Porta Est).

Impostazioni privacy