Elettra Lamborghini “tradisce” la famiglia: l’ha fatta davvero grossa, fan increduli

Il “tradimento” di Elettra Lamborghini verso la sua famiglia ha lasciato tutti allibiti. Questa volta ha fatto parlare proprio tutti

Il nome che porta con sé è di quelli di maggior lustro a livello internazionale e chiunque vorrebbe averlo, anche solo per poter acquistare, o ereditare, un’auto da sogno senza troppi problemi. Quelle prodotte da parte della casa di Sant’Agata Bolognese, poi, sono impressionanti e chiunque ne vorrebbe avere un solo modello all’interno del proprio garage.

elettra lamborghini auto jaguar f-pace
Elettra Lamborghini tradisce la famiglia (Ansa) – Allaguida.it

 

Invece, la nota regina del twerk, Elettra Miura Lamborghini sembra aver “voltato le spalle” alla sua famiglia e, ovviamente, tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. La scelta fatta dalla cantante e showgirl è stata di quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato, anche se comunque sembra proprio averla azzeccata. Una decisione che sta facendo molto scalpore, sia per il risultato finale che per la portata dell’operazione effettuata.

In particolare, Elettra Lamborghini ha deciso di optare per un altro tipo di automobile, non una di quelle prodotte da parte della sua famiglia. Ricordiamo che l’azienda da loro fondata il 7 maggio 1963 è una di quelle di maggior cabotaggio nel settore automobilistico. Solo nel 2022 il fatturato è stato di 2,38 miliardi di euro, ossia il 22% in più a confronto all’anno precedente.

Che auto ha scelto la cantante?

Lei è una delle massime esponenti del trash nostrano e i suoi gusti in termini di abbigliamento e, perfino, di automobili sono molto stravaganti. Eppure, sembra affidarsi sempre al meglio che ci possa essere sul mercato, proprio come ha fatto con il modello che ha voluto acquistare e farsi personalizzare.

La Jaguar rosa di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini preferisce la Jaguar ad una Lamborghini (Wrappingcreative.it) – Allaguida.it

Entrando nel dettaglio dell’acquisto, Elettra Lamborghini ha deciso di acquistare una Jaguar E-Pace e di farla colorare di rosa da parte dell’azienda Wrapping creative, dedita a questo tipo di attività. Parliamo di un SUV capace di toccare fino a 241 km/h grazie ai suoi 300 cavalli ed è in vendita al prezzo di 66.700 euro.

Questo modello è disponibile in diversi allestimenti, dalla benzina al diesel, fino ad arrivare all’ibrido e alla versione plug-in. La più potente è quella alimentata a benzina, ma è anche la più costosa fra le altre. Ma non dimentichiamo mai che la reginetta del twerk nostrano ha più volte dimostrato che la sua auto preferita, per lo meno della famiglia, è la Gallardo, e come darle torto.

Impostazioni privacy