Elisa Mazzucchelli, décolleté esplosivo e mini vestitino: fan in delirio

Elisa Mazzucchelli manda in delirio i suoi ammiratori. E’ lei la regina dei motori, social in delirio per la modella. 

C’è chi l’ha conosciuta grazie ai motori ed ormai la segue da anni, senza mai perdersi un suo post e c’è invece chi l’ha conosciuta da poco grazie alla sua carriera in ascesa ormai da tempo. Ad ogni modo, tutti vogliono la stessa cosa: ammirare i post Instagram della bellissima Elisa Mazzucchelli, 31 anni genovese dal fisico da urlo. Oggi è indubbiamente una delle più cliccate sui social.

Mazzucchelli hot in tuta
Nuovo scatto rovente per Elisa Mazzucchelli (allaguida.it – Instagram)

La meravigliosa ligure è ovviamente un vanto tricolore ma sicuramente ha ammiratori che la seguono anche dall’estero. Prima con i motori, poi ultimamente grazie alle collaborazioni televisive, è diventata sempre più conosciuta ed ovviamente amata. Viso bellissimo, occhi azzurri che fanno perdere la testa, Elisa è davvero splendida. Le sue foto non sono passate certamente inosservate sui social network, dove scatena sempre una pioggia di like e commenti.

Elisa a luci rosse: si vede tutto

I fan continuano a seguirla sui social network con grande affetto, ma la bella Elisa non si limita a spopolare nel suo seguitissimo profilo Instagram. Se volete ammirarla in tv basterà collegarsi all’ora di Avanti un altro!, amatissimo programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis che ci ha fatto conoscere già diverse bellezze. Oggi tocca a lei, splendida ma anche simpaticissima e spigliata. Lo spettacolo evidentemente fa per lei.

Mazzucchelli hot in tuta
Nuovo scatto rovente per Elisa Mazzucchelli (allaguida.it – Instagram)

Oggi però ha fatto parlare di sé per uno scatto sui social che ha conquistato chi la segue. Un evento EICMA la ha vista posare accanto alle due ruote, Elisa è meravigliosa. Il vestitino è aderente ed anche corto, e mette in risalto tutta la sua bellezza. “Game over” ha scritto la bella modella, scatenando una valanga di complimenti da parte dei fan.

Malossi non poteva scegliere volto migliore per la propria azienda. La Mazzucchelli sa certamente come catturare l’attenzione dei fan. “Una dea” “Sempre strepitosa” scrivono i fan. Elisa è ormai una delle regine delle due ruote, e non è difficile capire perché. La modella, nonostante il successo televisivo, non ha mai abbandonato il suo “primo amore”. Dal ruolo di pit reporter a quello di ombrellina, sino a diventare una delle ragazze immagine dei più grandi eventi sportivi delle due ruote: quello tra Elisa e il mondo dei motori è un binomio davvero perfetto.

Impostazioni privacy