Elisa Mazzucchelli, l’ultimo scatto lascia i fan a bocca aperta: il lato B è mozzafiato

Di nuovo meravigliosa e tremendamente sexy: l’italiana, Elisa Mazzucchelli fa impazzire nuovamente il pubblico.

Assolutamente tutta italiana, la meravigliosa Elisa Mazzucchelli è sicura di contare fan in tutto il mondo. La bella modella è diventata famosa  soprattutto grazie ad uno dei lavori che ha svolto fino a pochi anni fa. E’ stata infatti una delle ombrelline più sexy degli ultimi anni di MotoGP. Gli amanti dei motori certamente la conosceranno, visto che ormai da anni è uno dei volti femminili più amati delle due ruote. Non solo a bordo pista, dove ha spesso ricoperto anche il ruolo di reporter, ma anche negli eventi delle due ruote, dove è spesso protagonista come ragazza immagine.

Mazzucchelli, nuova foto bollente su Instagram
Elisa Mazzucchelli di nuovo da urlo (allaguida.it – Instagram)

Molti altri si sono accorti di questa stupenda classe ’92 solo grazie al suo arrivo all’interno del famoso programma tv, Avanti un altro!, che l’ha fatta conoscere da una fetta di pubblico ancora più ampia esterna al mondo dei motori. Oggi Elisa è seguitissima suoi social. Sì, perché è lì che la splendida italiana manda tutti in tilt pubblicando spesso e volentieri contenuti apprezzatissimi dai fan, che la riempiono di like e commenti.

Elisa bollente: lato B in bella mostra!

Certamente man mano che i seguaci salgono di numero la bella trentunenne sa di dover tenere alti gli standard, cosa che già avviene. In questo momento la bella ligure dagli occhi azzurri ha già 351mila follower, che seguono assiduamente il suo profilo e la riempiono di complimenti. E come dare torto? Elisa è davvero bellissima, e dimostra di avere un certo feeling con l’obbiettivo fotografico.

Non mancano sicuramente gli scatti bollenti sul suo profilo, uno dei quali è apparso da poco ed ha già attirato molta attenzione. Infatti, i like sono diventati migliaia in pochissimo tempo e non si può dire che non siano meritati. Le interazioni sono schizzate alle stelle, Elisa è ormai una vera influencer. La Mazzucchelli ha messo in mostra la sua straordinaria forma fisica e il suo fisico da urlo. Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la modella si è girata di schiena a guardare l’obbiettivo con uno sguardo sensuale.

Elisa Mazzucchelli mostra il lato B
Lato B in vista per Elisa Mazzucchelli (allaguida.it – Instagram)

“Outfit perfetto” scrive la modella nella didascalia dello scatto, e i fan sembrano essere proprio d’accordo con lei. “Che look! Bellissima” si legge tra i commenti. “Incantevole come sempre”. Insomma, i fan sembrano davvero avere apprezzato lo scatto.

Impostazioni privacy