Elisa Mazzucchelli, vestitino inguinale e super scollatura: miss motori infiamma il web

Elisa Mazzucchelli, scatto allucinante, la splendida star di Avanti un altro! è davvero pazzesca con quel vestitino corto.

Basta accendere la tv e la si può ammirare in tutto il suo splendore. Ormai la meravigliosa Elisa Mazzucchelli infatti non è soltanto una star dei social ma anche del panorama televisivo italiano. La nuova miss motori è sbarcata infatti nel ‘salottino’ del programma tv, Avanti un altro! e con la sua bellezza sta facendo impazzire i telespettatori. Cosa a cui è abituata.

elisa mazzucchelli social
Elisa Mazzucchelli (allaguida.it – Instagram)

Infatti questa meravigliosa ragazza tutta italiana è già stata una delle più belle ‘Grid Girls’ dell’ultimo decennio ed i riflettori non la mettono a disagio. La meravigliosa modella dal fisico scolpito è infatti già stata nel mondo della MotoGP dove tutti, prima delle gare, potevano ammirare la sua bellezza da urlo in pista. I fan infatti per lei erano già tanti, pochi mesi fa.

Elisa, si vede tutto! Il vestitino è inguinale

In un secondo momento sono arrivate la radio e la tv per lei che è ancora giovanissima. Altra visibilità per Elisa ed un’impennata delle crescite dei seguaci, assolutamente da prevedere. Oggi infatti, la splendida genovese, vanta ben 347mila follower su Instagram. Ne saranno ancora di più tra qualche settimana ed ancora, cresceranno in pochi mesi. Questo è certo perché non c’è solo la tv ad aiutare la meravigliosa classe ’92.

La bellissima bionda dagli occhi azzurri infatti, ha anche un’altra arma da usare ed è facile individuare quale. La sua bellezza che unita alla sensualità lascia di stucco i fan. Sui social infatti, la meravigliosa esperta di motori non si tira mai indietro e mette in mostra spesso, tutto il suo potenziale. Proprio quello che è successo con la foto condivisa dalla ligure poche ore fa dove lei è una dea.

Elisa Mazzucchelli da sogno
Elisa Mazzucchelli, foto da sogno (allaguida.it – Instagram)

Elisa è stupenda come sempre, ma le curve attirano subito l’attenzione di chi la segue sui social e chi aveva dimenticato di farlo. Dopo uno scatto così, se ne ricorderanno in tanti. Il vestitino della bellissima modella mette in risalto curve che fanno venire mal di testa.

Occhi azzurri splendidi puntati nell’obiettivo e forme in vista, Elisa è esagerata. Non solo infatti, il capo aderente ne mette in mostra il décolleté da sogno, ma la gonna è letteralmente inguinale. Le splendide gambe della ligure così risultano perfette e lasciano i fan davvero senza fiato. Foto incredibile quella messa in evidenza oggi, Elisa ha di nuovo vinto la sua sfida con Instagram.

Impostazioni privacy