Elisa Mazzucchelli, video bollente a bordo di una Honda: le curve esplodono

Elisa Mazzucchelli incanta tutti a bordo della sua Honda: il video è bollente! I fan non posso davvero crederci. 

Elisa Mazzucchelli è un nome ben noto agli appassionati delle due ruote. L’esplosiva modella è da anni uno dei volti femminili più conosciuti del mondo dei motori: da ombrellina nelle gare a giornalista, sino a ragazza immagine nelle più importanti fiere, Elisa ha avuto moltissimi ruoli. E che dire della partecipazione ad Avanti un altro? Nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis interpreta, non a caso, Miss Motori. Un’esperienza che certamente ha ampliato la sua fama anche ad un pubblico più ampio.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli, video bollente sui social – Instagram (Allaguida)

Nel corso degli anni la Mazzucchelli ha guadagnato un grande seguito, anche sul social network. I suoi tanti follower la seguono nelle sue avventure professionali, e dimostrano di apprezzare particolarmente gli scatti postati dalla modella. Elisa non si fa problemi a sfoggiare tutta la sua bellezza. I suoi post sono invasi da like e commenti dei suoi tanti fan.

Anche l’ultimo post è stato particolarmente apprezzato. L’ultima immagine pubblicata da Elisa è davvero da urlo, ecco di cosa si tratta: il video è bollente, e la sensualità e la bellezza della modella non sono certamente passate inosservate agli occhi dei suoi tanti ammiratori .

Elisa Mazzucchelli, sfreccia in moto all’evento: il video è bollente!

Come gli appassionati di motori certamente sapranno, il prossimo 9 Novembre a Milano prenderà il via l’EICMA, una quattro giorni imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote. L’appuntamento è giunto all’80esima edizione, ad oltre un secolo dalla prima, storica edizione del 1914. L’esposizione è uno dei punti di ritrovo più famosi e attesi al mondo, e raccoglie ogni anno una fetta di pubblico davvero vastissima.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli, video bollente sui social – Instagram (Allaguida)

Poteva dunque mancare Elisa Mazzucchelli? La modella ha voluto ricordare l’evento e allo stesso tempo lanciare un messaggio a coloro che parteciperanno. “EICMA, sto arrivando!” ha scritto nel video che ha postato sul suo canale Instagram, seguito da oltre trecentomila persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAZZUCCHELLI (@elisa_mazzucchelli)


Nel video si vede Elisa che, non potrebbe essere altrimenti, sale in sella ad una moto, la sua Honda gialla, e sfreccia in direzione Milano. La Mazzucchelli ha un piglio (e un outfit) da vero pilota. Persino il noto brand giapponese ha voluto commentare la foto con le fiamme. Effettivamente, il video è davvero esplosivo.

Impostazioni privacy