Elodie completamente senza veli, si vede tutto: non ha neanche gli slip, fan senza fiato

Elodie ha stupito tutti ancora una volta: ora si è mostrata senza veli in un’occasione per lei speciale, impossibile non restare incantati dal suo fisico. Non tutti hanno però gradito.

Il momento che precede l’uscita di un nuovo disco o di un singolo non può che generare un misto tra emozioni e di aspettative: si spera infatti sempre che quanto realizzato possa colpire il pubblico, anche se questo si rivela spesso sempre più esigente.

Elodie foto scandalo
Elodie, l’ultimo scatto non nasconde niente (Ansa) – Allaguida.it

Questo pensiero è stato certamente condiviso anche da Elodie, che sta vivendo un anno davvero ricco di soddisfazioni: dalla soddisfacente esperienza a Sanremo al singolo con Marco Mengoni “Pazza Musica”, che ha catturato l’attenzione dei suoi fan e non solo, ma senza dimenticare l’amore sempre più solido che la unisce ad Andrea Iannone, nonostante inizialmente fosse nato tra lo scetticismo di entrambi.

Questa volta la cantante ha deciso di stupire, se possibile, ancora di più il pubblico, e sembra esserci riuscita appieno. L’ex concorrente di “Amici”, ormai famosa anche tra gli appassionati di motori dopo la sua relazione con il pilota professionista Andrea Iannone, ha posato completamente nuda con in vista dei capelli lunghissimi per presentare il suo ultimo brano, dal titolo “A fari spenti”.

Elodie stupisce tutti: si resta senza fiato

Nel corso del tempo Elodie sembra riuscire a capire perfettamente cosa possa servire per colpire il suo pubblico, ma anche chi magari non l’aveva seguita prima e ora per curiosità finisce per avvicinarsi a lei. Forse in pochissimi si sarebbero aspettati però quanto fatto dalla cantante per il lancio del suo nuovo singolo, scritto da Elisa con Marz & Zef, che ne hanno curato anche la produzione.

Da sottolineare la differenza rispetto ai brani precedenti: qui si sottolinea l’evanescenza dei momenti che hanno composto un rapporto.  on sonorità tipiche del dance pop. Quello che colpisce, però, a poche ore dall’uscita della canzone è la foto diffusa per l’occasione, arrivata a poche ore da quella realizzata dai fratelli Luca e Alessandro Morelli. Dopo quella in cui era in slip, canotta bianca e calze a rete è arrivato il video in cui la si vedeva con occhi azzurri e capelli bagnati, ora invece ha deciso di osare ancora di più e si è mostrata totalmente nuda, coperta esclusivamente dalla sua lunghissima chioma.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elodie (@elodie)

Questa scelta, però, a dire la verità, non stupisce del tutto. L’artista non ha mai nascosto di avere un rapporto più che sereno con il suo corpo, diventato ancora più forte con il trascorrere degli anni, quindi mostrarsi “come mamma l’ha fatta” non ha rappresentato un peso per lei. Come era facile immaginare, tantissimi i commenti estasiati sul suo profilo social, tra cui spiccano “EloDea”, “Divinità”, “E Adamo muto”.

Una carriera sempre più in ascesa

Si dice sempre come sia importante battere il ferro finché è caldo, fase che si addice anche a questa fase della vita e della carriera di Elodie, che può essere soddisfatta sotto tutti i punti di vista. Anche l’amore, sentimento in cui lei sembrava non credere più dopo la fine della sua storia d’amore con Marracash, è riuscito a stupirla e a farle capire come i sentimenti possono arrivare quando meno se lo sarebbe aspettato.

Elodie in tour
Elodie in concerto (Ansa) – Allaguida.it

Anzi, ora si avvicina il momento di raccogliere quanto di buono è stato seminato. A breve, infatti, lei avrà modo di esibirsi dal vivo nel suo tour Elodie Show 2023, che le permetterà di girare i palazzetti in gran parte d’Italia, a partire dal Palapartenope di Napoli, dove venerdì 17 e sabato 18 (sold out) novembre è prevista la prima tappa. Successivamente sarà la volta del Forum a Milano lunedì 20 e martedì 21 (sold out) novembre e di Roma, dove si esibirà il 25 (sold out) e 26 novembre al Palazzo dello Sport. Il tutto si concluderà poi il 5 dicembre al Mandela Forum a Firenze.

Gli appassionati di moto si augureranno che tra i motivi che le permetteranno di festeggiare possa esserci anche il nuovo ingaggio di Andrea Iannone, che punta a tornare in pista dopo avere scontato la sua lunga squalifica per doping.